Diretta Udinese-Atalanta di Sabato 11 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A
UDINE – Sabato 11 gennaio, alla Bluenergy Arena di Udine, l’Udinese riceverà l’Atalanta nell’anticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.
- Tabellino in tempo reale
- I convocati
- L’arbitro
- Presentazione del match
- Probabili formazioni
- Dove vedere la partita in tv e streaming
I friulani sono reduci dallo 0-0 rimediato a Verona nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Serdar. Sono noni con 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte, ventitré gol fatti e ventotto subiti. Nelle ultime cinque sfide il Verona ha collezionato sei punti, l’Udinese sette. Gli orobici sono freschi di partecipazione alla Supercoppa Italiana, dove sono stati sconfitti in semifinale per 2-0 dall’Inter. In campionato vengono dall’1-1 portato a casa dall’Olimpico contro la Lazio e sono secondi, a -3 dal Napoli ma con una partita da recuperare, a quota 41. Il loro percorso racconta di tredici partite vinte, due pareggiate e tre perse, quarantatré reti realizzate e venti incassate. All’andata, lo scorso 10 novembre, la squadra di Gasperini si aggiudicò la sfida con il risultato di 2-1.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI UDINESE-ATALANTA]
ATALANTA:. A disposizione:
Reti:
I convocati dell’Atalanta
Portieri: Carnesecchi, Rossi, Rui Patricio
Difensori: Bellanova, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Kossounou, Palestra, Ruggeri, Scalvini, Toloi, Zappacosta
Centrocampisti: Brescianini, De Roon, Ederson, Pasalic, Sulemana
Attaccanti: De Ketelaere, Lookman, Samardzic, Zaniolo
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Dei Giudici e Ceccon e dal quarto uomo Perri. Al Var Serra, Avar Guida. Il fischietto laziale ha arbitrato quindici volte l’Udinese per un bilancio di sette vittorie dei friulani, quattro pareggi e quattro sconfitte. Venti i precedenti con l’Atalanta, che con Mariani ha ottenuto sette vittorie, tre pareggi e dieci sconfitte.
Presentazione del matchv.
COME ARRIVA L’UDINESE – Assenti per infortunio Davis, Deulofeu, Giannetti, Okoye e Zarraga; squalificato Lucca. Runjiaic dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Sava in porta e con Kristensen, Bijol e Solet pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Karlstrom con Lovric e Payero mentre sulle corsie dovrebbero agire Ehizibue e Kamara. Davanti Thauvin e Sanchez.
COME ARRIVA L’ATALANTA – Out gli infortunati Cuadrado, Retegui e Scamacca. Gasperini dovrebbe rispondere con il tradizionale modulo, 3-4-2-1 con Carnesecchi tra i pali e con una difesa a tre formata da Kossonou, Hien e Kolasinac. In mezzo Ederson e de Roon mentre Bellanova e Zappacosta dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Sulla trequarti Pasalic e De Keteleare, di supporto all’unica punta Lookman.
Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Sanchez. Allenatore: Runjaic.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere; Lookman. Allenatore: Gasperini.
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.