Diretta Udinese-Genoa di Domenica 1 dicembre 2024: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A
UDINE – Domenica 1 dicembre, alle ore 12.30, alla BlueEnergy Arena di Udine, l’Udinese ospiterà il Genoa nel lunch match della quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.
- Cronaca con tabellino in tempo reale
- I convocati
- L’arbitro
- Presentazione del match
- Probabili formazioni
- Dove vedere la partita in tv e streaming
L’Udinese viene dall’1-1 rimediato sul campo dell’Empoli e, dopo un brillante avvio di stagione, é al nono posto. I suoi sedici punti sono frutto di cinque vittorie, due pareggi e sei sconfitte, sedici gol fatti e diciannove subiti. Il Genoa é reduce dal 2-2 casalingo contro il Cagliari ed é diciassettesimo a quota 11. Il suo percorso racconta di due partite vinte, cinque pareggiate e sei perse, undici reti realizzate e ventiquattro incassate. Nelle ultime cinque sfide i friulani hanno ottenuto quattro punti, i rossoblù cinque. Sono settantuno i precedenti tra le due compagini con il bilancio di venticinque successi del Genoa, ventidue pareggi e ventiquattro affermazioni dell’Udinese. Nella passata stagione, all’andata, lo scorso 1 ottobre, finì 2-2 mentre al ritorno il Grifone vinse 2-0.
Cronaca con tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI UDINESE-GENOA]
RISULTATO IN DIRETTA: UDINESE-GENOA
Domenica 1° dicembre dalle ore 11:30 le formazioni ufficiali, dalle ore 12:30 la cronaca con commento in diretta della partita.
I convocati del Genoa
Portieri: Gollini, Leali, Sommariva.
Difensori: Bani, Marcandalli, Martin, Matturro, Norton-Cuffy, Sabelli, Vasquez, Vogliacco, Zanoli.
Centrocampisti: Badelj, Bohinen, Frendrup, Kassa, Masini, Melegoni, Miretti, Pereiro, Thorsby.
Attaccanti: Accornero, Ankeye, Balotelli, Messias, Pinamonti, Vitinha
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Gianluca Aureliano di Bologna, coadiuvare dagli assistenti Mokhtar e Ricci e dal quarto ufficiale Scatena. Al VAR Serra, assistito da Pairetto. Il fischietto emiliano ha diretto dieci volte i bianconeri con quattro vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Con il Genoa sei precedenti con un bilancio di perfetto equilibri: due partite vinte, altrettante pareggiate e perse.
Presentazione del match
COME ARRIVA L’UDINESE – Assenti per infortunio Payero e Sanchez; per squalifica Bijol. Runjaic dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2 con Okoye in porta e con una difesa a quattro formata da Ehizibue, Giannetti, Toure e Kamara. In mezzo al campo Lovric, Karlstrom e Zarraga. Tra le linee Thauvin, a sostegno della coppia composta da Davis e Lucca.
COME ARRIVA IL GENOA – Assenti per infortunio De Winter, Malinovskyi, Ekuban e Ekhator. Vieira dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Leali tra i pali e con una difesa formata al centro da Banu e Vasquez e sulle fasce da Sabelli e Martin. A centrocampo Thorsby, Badelj e Frendrup. Tridente offensivo composto da Zanoli, Pinamonti e Miretti.
Le probabili formazioni di Udinese-Genoa
UDINESE (4-3-1-2): Okoye; Ehizibue, Giannetti, Toure, Kamara; Lovric, Karlstrom, Zarraga; Thauvin; Davis, Lucca. Allenatore: Runjaic
GENOA (4-3-3): Leali, Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti Allenatore: Vieira.
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.