SECONDO TEMPO
90′ L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Udinese e Verona con il risultato di 1 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live
88′ L’arbitro è irremovibile, giallo per Ivan Ilić
85′ Lascia il campo Nahuel Molina Lucero per Udinese
85′ Lazar Samardžić si incammina verso il centro del campo, pronto l’ingresso
85′ Destiny Udogie abbandona il terreno di gioco
85′ Brandon Soppy si incammina verso il centro del campo, pronto l’ingresso
83′ Antonín Barák in rete! Il calciatore calciando dal dischetto batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 1
73′ Abbandona il terreno di gioco Boško Šutalo per Verona
73′ Ivan Ilić in campo, prende il posto del compagno di squadra
71′ L’arbitro è irremovibile, giallo per Rodrigo Becão
68′ Tolgay Arslan lascia il terreno di gioco
68′ Minuti per Jean-Victor Makengo che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
66′ Termina qui la partita di Nikola Kalinić che abbandona il rettangolo di gioco
66′ Spazio a Giovanni Simeone, nuova mossa per l’allenatore
63′ Lascia il campo Isaac Success per Udinese
63′ Jens Stryger Larsen si incammina verso il centro del campo, pronto l’ingresso
56′ L’arbitro è irremovibile, giallo per Paweł Dawidowicz
46′ Martin Hongla fuori campo per dar spazio al compagno
46′ Forze fresche in campo per Verona con l’ingresso di Darko Lazović
46′ Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Udinese e Verona schierate al centro del campo
46′ Lascia il campo Federico Ceccherini per Verona
46′ Minuti per Paweł Dawidowicz che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
46′ Kevin Lasagna lascia il campo
46′ Spazio a Gianluca Caprari, nuova mossa per l’allenatore
PRIMO TEMPO
45′ Finisce il primo tempo di Udinese-Verona. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match
3′ Isaac Success! Cambia il risultato grazie alla sua rete, assist di Tolgay Arslan
1′ Al via il match tra Udinese e Verona!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Udinese – Verona
UDINESE: Marco Silvestri; Samir, Destiny Udogie (dal 40′ st Brandon Soppy), Nahuel Molina Lucero (dal 40′ st Lazar Samardžić), Bram Nuytinck, Rodrigo Becão, Tolgay Arslan (dal 23′ st Jean-Victor Makengo), Walace, Roberto Pereyra, Isaac Success (dal 18′ st Jens Stryger Larsen), Beto. A disposizione: Daniele Padelli, Matteo Carnelos, Nehuén Pérez, Marvin Zeegelaar, Sebastien De Maio, Mato Jajalo, Ilija Nestorovski, Fernando Forestieri. Allenatore: Luca Gotti.
VERONA: Lorenzo Montipò; Davide Faraoni, Federico Ceccherini (dal 1′ st Paweł Dawidowicz), Giangiacomo Magnani, Boško Šutalo (dal 28′ st Ivan Ilić), Miguel Veloso, Antonín Barák, Adrien Tameze, Martin Hongla (dal 1′ st Darko Lazović), Nikola Kalinić (dal 21′ st Giovanni Simeone), Kevin Lasagna (dal 1′ st Gianluca Caprari). A disposizione: Ivor Pandur, Alessandro Berardi, Yıldırım Mert Çetin, Kevin Rüegg, Koray Günter, Daniel Bessa, Matteo Cancellieri. Allenatore: Igor Tudor.
Reti: al 3′ pt Isaac Success, al 38′ st Antonín Barák.
Ammonizioni: al 26′ st Rodrigo Becão (UDI), al 11′ st Paweł Dawidowicz (VER), al 43′ st Ivan Ilić (VER).
A dirigere il match sarà Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido, affiancato dagli assistenti Giallatini e Di Monte e dal quarto uomo Santoro. Al Var Doveri, all’Avar Di Iorio. Marchetti non ha mai diretto l’Udinese. Due, invece, i precedenti con il Verona, entrambi risalenti alla scorsa stagione: 2-2 contro il Genoa e 2-2 con il Bologna.
UDINE – Mercoledì 27 ottobre, alle ore 18.30, alla Dacia Arena, andrà in scena Udinese – Hellas Verona, incontro valido per la decima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, che si gioca in turno infrasettimanale. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 nel lunch match contro l’Atalanta, ottenuto allo scadere con un gol di Beto, e in classifica sono quattordicesimi con 10 punti, frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte; 11 gol fatti che la rivelano tra le squadre più prolifiche del torneo e 13 subiti. Gli ospiti, invece, nel turno precedente, hanno sorprendentemente vinto in casa per 4-1 contro la Lazio grazie a un poker che porta la firma del “Cholito” Simeone e ora, dopo l’avvicendamento sulla panchina tra Di Francesco e Tudor, sono undicesimi in classifica, a pari merito con Torino e Sassuolo, a quota 11 con un percorso di 2 partite vinte, 4 pareggiate e 3 perse; 11 reti realizzate, 13 incassate.
QUI UDINESE – Gotti dovrebbe mandare in campo la squadra col modulo 3-4-2-1 con Silvestri in porta e difesa composta da Becao, Nuytinck e Samir. In cabina di regia Walace con Makengo e Pereyra; sulle corsie Molina e Stryger Larsen. Davanti Pussetto e Beto.
QUI HELLAS VERONA – Tudor dovrebbe optare per un modulo speculare con Montipò tra i pali e retroguardia formata da Dawidowicz, Günter e Ceccherini. In mezzo al campo Tameze, Veloso e Lazovic; sulle fasce Faraoni e Barak. Tandem di attacco formato da Caprari e Simeone.
UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Pussetto, Beto. Allenatore: Gotti.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.
L’incontro Udinese – Hellas Verona, valido per la decima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero potranno vedere Udinese – Hellas Verona in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Dopo il fischio finale gli highlights della gara e l’evento integrale saranno a disposizione per la visione on demand.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy