UDINE – Sono ripresi gli allenamenti dei friulani in vista di Juventus-Udinese. I giocatori sono tornati ieri pomeriggio al Bruseschi per preparare la sfida alla Vecchia Signora in programma domenica 11 marzo.
L’allenamento si è svolto sul campo 4, quindi a porte chiuse. L’allenatore dell’Udinese, Massimo Oddo, ha dichiarato, con il pensiero rivolto ancora a Davide Astori: “Sono giorni surreali in cui l’unica cosa in grado di aiutarci ad andare avanti è riprendere la quotidianità, in vista delle sfide importanti che ci attendono”.
Intanto sono state rese note le modalità di rimborso per chi ha acquistato i biglietti della partita Udinese-Fiorentina di domenica 4 marzo:
– In attesa della data ufficiale del recupero Udinese Calcio informa che i biglietti saranno validi anche per la partita di recupero.
– I biglietti verranno rimborsati da domani 7 marzo (dalle 10:30) fino a venerdì 9 alle 19.
– Il cliente dovrà recarsi nel punto vendita in cui ha acquistato il tagliando con il tagliando stesso e chiederne il rimborso.
– Per chi avesse acquistato il biglietto on line invece la modalità è la seguente: dopo aver effettuato il login nella propria area personale sul sito www.listicket.com, selezionare il menù “MESSAGGI” e compilare la form di richiesta selezionando come oggetto: “Richiesta di Rimborso/Annullamento” indicando nel testo le seguenti informazioni:
· EVENTO per cui si richiede il rimborso
· N°ORDINE
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy