UDINE – Sabato 2 novembre, alle ore 18, alla BlueEnergy Arena di Udine, l’Udinese ospiterà la Juventus nell’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.
Di fronte due squadre deluse da come sono andate le cose nel turno infrasettimanale. L’Udinese é stata costretta a cedere il passo al Venezia ed é scesa al settimo posto. I suoi sedici punti sono frutto di cinque vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, quattordici gol fatti e altrettanti subiti. La Juventus, dopo lo spettacolare 4-4 a San Siro contro l’Inter, é stata bloccata in casa dal Parma sul 2-2 2d é sesta a quota 18, a sette lunghezze dalla capolista Napoli. Il suo percorso racconta di quattro partite vinte e sei pareggiate, diciassette reti realizzate e sette incassate. Nelle ultime cinque sfide entrambe hanno ottenuto sei punti. Le statistiche parlano di 107 confronti con il bilancio di 17 vittorie dell’Udinese, 72 successi della Juventus e 22 pareggi. Nella passata stagione la Juventus si impose col risultato di 0-3 mentre a ritorno fu l’Udinese ad avere la meglio.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI UDINESE-JUVENTUS]
Sabato 2 novembre dalle ore 17 le formazioni ufficiali, dalle ore 18 la cronaca con commento in diretta della partita.
UDINESE: Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Davis, Thauvin. A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Zarraga, Kamara, Palma, Lucca, Bravo, Brenner, Ebosse, Ebosse, Ekkelenkamp, Rui Modesto, Pizarro. Allenatore: Runjaic.
JUVENTUS: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Conceicao, McKennie, Adzic, Fagioli, Cabal, Rouhi, Gil Puche, Mbangula. Allenatore: Motta.
Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio
Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi, Gil Puche
Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Fagioli
Attaccanti: Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Adzic, Weah, Mbangula
A dirigere la gara sarà Luca Zufferli della sezione di Udine, coadiuvato dagli assistenti Mastrodonato e Di Gioia e Ayroldi come quarto uomo. Al VAR ci sarà Abisso, AVAR Meraviglia.
COME ARRIVA L’UDINESE – Runjaic dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-1-1 con Okoye in porta e con una difesa a tre formata da Kabasele, Bijol e Touré. In cabina di regia Karlstrom con Lovric e Payero mentre Ehizibue e Kamara dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra le linee Davis, di supporto all’unica punta Lucca.
COME ARRIVA LA JUVENTUS – Indisponibili Sanchez, Kristensen, Atta, Deulofeu. Thiago Motta dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Di Gregorio tra i pali e con una difesa a quattro formata da Cambiaso, Gatti, Kalulu e Cabal. In mediana Locatelli e Fagioli. Unica punta Vlahovic supportata da Koopmeiners; ai lati Conceicao e Yildiz.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis; Lucca. Allenatore: Runjaic
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, McKennie; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic Allenatore: Thiago Motta
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy