Udinese-Juventus live risultato, tabellino e cronaca della partita
RISULTATO FINALE: UDINESE-JUVENTUS 1-1 (primo tempo 1-0)
TABELLINO:
UDINESE (4-4-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; De Paul (dal 31′ st Angella), Fofana (dal 39′ pt Badu), Hallfredsson, Jankto; Perica (dal 40′ st Matos), Zapata. A disposizione: Scuffet, Perisan, Alì, Gabriel Silva, Heurtaux, Kums, Balic, Ewandro. Allenatore: Delneri
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini (dall’11’ st Benatia), A. Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado (dal 27′ st Pjaca), Dybala (dal 42′ st Rincon), Mandzukic; Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Barzagloi, Rugani, Lichtsteiner, Marchisio, Asamoah. Allenatore: Allegri
Arbitro: Antonio Damato della sezione di Napoli
Guardalinee: Dobosz e Valeriani
Addizionale 1: Irrati
Addizionale 2: Sacchi
Quarto uomo: Carbone
Reti: al 37′ pt Zapata, al 15′ st Bonucci
Ammonizioni: Jankto, Hallfredsson, Cuadrado, Pjaca
Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa
Stadio: Dacia Arena – Friuli Udine
Udinese-Juventus la presentazione della partita
UDINE – Domenica alle ore 15 scenderanno in campo Udinese e Juventus, match valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A La squadra di Allegri è reduce dalla vittoria, con mille polemiche, in Coppa Italia contro il Napoli mentre in campionato viene dalla facile vittoria contro l’Empoli; l’Udinese, già salvo da un pezzo, è reduce dalla sconfitta di Roma contro la Lazio a causa di un contestato rigore di Immobile per un fallo di mano di Ali Adnan. L’ultimo precedente è favorevole ai bianconeri: 0-4 al Friuli grazie a uno strepitoso Dybala.
QUI UDINE
Pochi dubbi per Delneri, che riavrà a disposizione dopo le squalifiche Hallfredsson e De Paul (torneranno ad essere entrambi titolari), scivoleranno in panchina Kums e Matos. Nessun problema per Thereau, sotto osservazione per Perica (ha problema coscia) ma dovrebbe farcela.
QUI JUVENTUS
A pochi giorni dalla trasferta di Udine, Allegri ha perso Sturaro (lesione distrattiva alla muscolatura dell’emiaddome di destra). Al Friuli si tornerà al 4-2-3-1: pochi dubbi in difesa, con Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro. A centrocampo c’è la diga Marchisio-Khedira, con Pjanic che potrebbe avere un turno di riposo. Cuadrado sulla destra, Dybala a rifinire nel mezzo, a sinistra ballottaggio Mandzukic-Pjaca con il primo favorito. Higuain prima punta.