Il tecnico ha definito difficile la sfida che domani vedrà impegnata l’Udinese contro la Lazio perché la squadra biancoceleste dispone di giocatori di qualità, soprattutto in attacco, e insegue obiettivi importanti. Occorrerà dare il massimo
UDINE – L’Udinese è pronta per recuperare il match contro la Lazio annullato nelle scorse settimane. Appuntamento mercoledì 24 gennaio alle ore 18.30. Oggi pomeriggio Massimo Oddo ha fatto il punto della situazione, a partire dalle numerose assenze con cui l’allenatore abruzzese dovrà fare i conti.
“Attraversiamo un periodo di leggera difficoltà che prima o poi capita a tutti, anche a chi lotta per il vertice – ha detto – noi dobbiamo lottare, fare gruppo e dare tutto ciò che abbiamo in corpo. Domenica contro la Spal, alla fine della gara, i ragazzi erano tristi e amareggiati, ma noi dobbiamo restare sereni e pensare a superare questo momento. Abbiamo perso Lasagna, mentre alcuni giocatori non sono al meglio, ma fortunatamente abbiamo completamente recuperato Angella che domani sarà in panchina. Anche Stryger sta bene e quindi l’ho convocato. Behrami è vicino al rientro, mentre le condizioni di Adnan e Widmer verranno valutate giorno per giorno”.
Oddo torna a Roma da ex, essendo stato una colonna della Lazio a cavallo tra l’era Cragnotti e l’era Lotito: “Sono sempre stato molto legato all’ambiente per gli anni vissuti lì, quindi ho un ricordo particolarmente bello, soprattutto per essere cresciuto dal punto di vista umano. La Lazio è una squadra molto forte, che gioca un ottimo calcio e lotta per obiettivi importanti com’è giusto che sia. E’ vero che non ci sarà Immobile, ma giocherà Felipe Anderson: dovremo stare attenti perché la Lazio dispone di giocatori molto pericolosi in attacco”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy