Il tabellino di Udinese-Lazio 1-2 il risultato finale, Immobile e Luis Alberto ribaltano l’iniziale vantaggio friulano con Lasagna.
UDINE – Nel match valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie A la Lazio vince 2-1 in casa dell’Udinese e aggancia la Roma al terzo posto in classifica. Successo in rimonta per la squadra ospite perché è proprio l’Udinese a passare in vantaggio con Lasagna. Accade tutto, però, nella prima frazione con la Lazio che prima pareggia con Immobile e poi ribalta tutto con Luis Alberto. Con questo successo, come detto, la squadra di Inzaghi aggancia la Roma a 60 punti mentre quella di Oddo resta a 33 e senza vittoria da due mesi.
IL TABELLINO
Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir (59′ Widmer); Stryger, Barak, Balic, Jankto, Adnan (72′ Inglesson); Lasagna, Maxi Lopez (73′ De Paul). A disp. Scuffet, Borsellini, Widmer, Pezzella, Zampano, De Paul, Hallfredsson, Ingelsson, Pontisso, Perica. All. Oddo
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Bastos; Marusic, Luis Alberto (60′ Murgia), Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile (72′ Caicedo). A disp. Guerrieri, Vargic, Radu, Basta, Wallace, Caceres, Patric, Di Gennaro, Lukaku, Murgia, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.
RETI: 13′ Lasagna (U) 27′ Immobile (L), 37′ Luis Alberto (L)
AMMONIZIONI: Caicedo (L)
ESPULSIONI:
RECUPERO: 1′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo
STADIO: Dacia Arena