UDINE – Il capitano dell’Udinese Danilo ha riportato una lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra a seguito dell’infortunio subito domenica nella partita contro la Sampdoria. Lo ha reso noto Udinese calcio, attraverso il proprio sito ufficiale, all’esito degli esami diagnostici strumentali a cui è stato sottoposto oggi il giocatore per determinare l’entità dell’infortunio. Per il capitano bianconero i tempi di recupero sono stimati in circa 3 settimane. Danilo ha già iniziato il lavoro con lo staff dell’Udinese. Le sue condizioni saranno valutate quotidianamente attraverso un attento monitoraggio fisico-riabilitativo.
Intanto il tecnico friulano, Massimo Oddo, ha partecipato in qualità di docente al Master UEFA Pro. Felice dell’esperienza ha dichiarato quanto segue sulla propria pagina ufficiale Facebook: “Sono davvero lieto di aver potuto condividere con gli allievi del Master UEFA Pro la mia visione del calcio e aver approfondito con loro la mia metodologia di allenamento. Spero di vederli in panchina”.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy