E ancora: “Sono soddisfatto della reazione perchè di fronte avevamo il Milan. Complimenti a Rino. Ho vissuto un bel po’ di emozioni”. Poi Oddo si è proiettato sul futuro: “La nostra dimensione è quella della nostra classifica, a fine anno vedremo; siamo a tre punti dall’eventuale Europa e a 5 dal sesto posto, fino a che all’orizzonte vediamo un traguardo cercheremo di restare attaccati al sogno, consapevoli che le altre squadre sono costruite per altri obiettivi”.
Più tardi, l’allenatore dell’Udinese è tornato sul tema pubblicando questo post sulla sua pagina Facebook: “La nostra reazione tenace e propositiva ci ha portato a raddrizzare una partita nella quale, all’inizio, abbiamo provato qualcosa di nuovo a livello tattico, ma che non ha prodotto i risultati sperati, e me ne assumo la responsabilità. Un match durante il quale ho vissuto tante emozioni: ritrovarmi un amico come avversario e affrontare il club con il quale ho vinto tutto. La nostra dimensione è quella espressa dal posto in classifica che occupiamo. Guardiamo avanti e non indietro. Fuarce Udin!”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy