Insieme a lungo. Luis Muriel ha apposto la sua firma sul prolungamento del contratto che lo legherà all’Udinese fino al 30 giugno 2017 e che lo pone al centro del progetto bianconero. Seppur fermo ai box per il problema all’anca, l’indiscutibile talento dell’attaccante colombiano tornerà di certo utile una volta che si sarà ripreso al 100% per far vedere che la sua crescita è costante e importante.
Nella seconda parte dello scorso campionato, quando vestiva la maglia del Lecce, le sue doti tecniche e il suo fiuto del gol lo avevano portato alla ribalta del grande pubblico che ne ha decantato le gesta in toni trionfalistici. Chi era a conoscenza del grande potenziale di Muriel era l’Udinese che lo ha riportato a casa per dare vita a un reparto offensivo da favola se si pensa che i bianconeri potrebbero giocare con lui e mister 80 gol in tre campionati, ovvero Antonio Di Natale.
La reciproca soddisfazione, come recita il comunicato ufficiale, è davvero tale. L’Udinese punta su Luis, lui vuole ripagare sul campo la società che lo ha portato nel calcio che conta, scommettendo e credendo fortemente su di lui. Il tempo di rimettersi e poi sarà spettacolo. Da qui al 2017.
[Sito Ufficiale Udinese Calcio – Fonte: www.udinese.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy