Il nuovo arrivato vrà il compito di fare da raccordo tra il direttore dell’Area tecnica e la prima squadra. Successo della Primavera contro il Brian
UDINE – L‘Udinese ha un nuovo Supervisore dell’Area Tecnica. Si tratta di Roberto Ripa, ex giocatore bianconero che militò nei friulani a metà degli anni ’90 collezionando 42 presenze e 5 gol. Il dirigente non è nuovo a incarichi prestigiosi, avendo già ricoperto i ruoli di Team Manager e Club Manager nella Fiorentina. Avrà il compito di fare da raccordo tra il direttore dell’Area tecnica e la prima squadra.
Soddisfazione è stata espressa dal dt Franco Collavino, che ha dichiarato: “L’arrivo di una figura giovane ma già esperta come Ripa rende ancor più evidente la volontà dell’Udinese di rilanciare la propria azione e rinforzare la struttura societaria. Ripa è un professionista che gode di grande stima nel mondo del calcio e che può già vantare un’esperienza ampia e internazionale: siamo certi che confermerà anche qui il suo valore. Da tutta la società un benvenuto e un in bocca al lupo per il Campionato che sta per iniziare”.