Risultati calcio live in diretta

Udinese – Salernitana: diretta live e risultato in tempo reale

La partita Udinese – Salernitana di Mercoledì 25 settembre 2024: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per i 16esimi di finale di Coppa Italia

UDINE – Mercoledì 25 settembre 2024, al Bluenergy Stadium di Udine, andrà in scena Udinese – Salernitana, gara valida per i sedicesimi di finale 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 18.30. Ai trentaduesimi di finale l’Udinese ha eliminato agevolmente l’Avellino (4-0). Il Cesena ha già avuto la meglio su Padova 3-1 e Verona (1-2). Anche questa volta sarà una gara secca. In caso di parità dopo 90 minuti si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente con i calci di rigore. Vediamo come le due squadre si presentano all’appuntamento.

I friulani vengono dalla sconfitta esterna per 3-0 contro la Roma. Sono secondi in classifica, a pari merito con il Napoli e a -1 dalla capolista Torino, con 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, sette gol fatti e altrettanti subiti. I campani, invece, arrivano dal pari a reti bianche contro la Reggiana e sono quindicesimi a quota 7 nella classifica di Serie B. Il loro percorso racconta di due partite vinte, una pareggiata e tre perse, nove reti realizzate e dieci incassate.

L’ultimo incontro risale allo scorso mese di marzo quando, in Serie A, quando finì 1-1. Questa volta viene data favorita l’Udinese con il segno “1” quotato mediamente 1.42. A dirigere la gara sarà Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria, coadiuvato dagli assistenti Di Giacinto e Barone e dal quarto ufficiale Zufferli. Al Var ci sarà Nasca, assistito da Piccinini.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI UDINESE-SALERNITANA]

UDINESE:. A disposizione:

SALERNITANA:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA L’UDINESE – Runjaic dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Okoye in porta e con una difesa a tre formata da Kristensen, Bijol e Giannetti. In cabina di regia  Karlstrom con  Lovric  e Ekkelenkamp mentre Ehizibue e Kamara dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Thauvin e Davis.

COME ARRIVA LA SALERNITANA –  Martusciello dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Sepe in porta e con una difesa formata al centro da Bronn e Ferrari e sulle fasce da Stojanovic e Jaroszynski. In mezzo al campo Hrustic, Amatucci e Maggiore. Tridente offensivo composto da Verde, Simy e Tongya.

Probabili formazioni di Udinese – Salernitana

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Davis. Allenatore: Runjaic

SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Hrustic, Amatucci, Maggiore; Verde, Simy, Tongya. Allenatore:

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta: su Canale 20.  In streaming su Mediaset Infinity.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy