La partita Udinese – L.R. Vicenza del 28 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per il terzo turno di Coppa Italia
UDINE – Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 28 ottobre, alle ore 18:00, si disputerà la gara Udinese – L.R. Vicenza, utile per il terzo turno della Coppa Italia 2020/2021.
Cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: UDINESE-VICENZA 3-1
SECONDO TEMPO
90' Non c'è più tempo! La partita Udinese - Vicenza si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 3 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C
46' Al via il secondo tempo di Udinese-Vicenza. Vediamo se cambierà qualcosa in campo
PRIMO TEMPO
45' Si conclude il primo tempo tra Udinese e Vicenza. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita
1' Al via il match tra Udinese e Vicenza!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Udinese - Vicenza
L.R. VICENZA: Beruatto P. (dal 26' st Barlocco L.), Bizzotto N., Tronchin S. (dal 44' st Cinelli A.), Da Riva J., Gori G. (dal 26' st Giacomelli S.), Guerra S., Jallow L. (dal 1' st Longo S.), Pasini N., Perina P. (P), Fantoni N. (dal 16' st Vandeputte J.), Zonta L.. A disposizione: Beruatto P., Fantoni N., Gerardi N. (P), Gori G., Grandi M. (P), Jallow L., Padella E., Rigoni L., Tronchin S. Allenatore: Di Carlo D..
Reti: al 21' pt Forestieri F. (Udinese), al 15' st Deulofeu G. (Udinese), al 19' st Pussetto I. (Udinese) al 43' st Gori G. (L.R. Vicenza).
Ammonizioni: al 19' pt Barlocco L. (L.R. Vicenza), al 29' st Fantoni N. (L.R. Vicenza), al 30' st Zonta L. (L.R. Vicenza).
La presentazione del match
Da una parte, i padroni di casa che arrivano dalla sconfitta nella massima divisione italiana subita alla quinta giornata, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 3-2 contro la Fiorentina. La compagine friulana occupa attualmente la terzultima piazza della Serie A con soli tre punti. L’L.R. Vicenza, invece, ha giocato il suo ultimo incontro nel campionato cadetto italiano senza riuscire ad ottenere punti nel match disputato fuori casa con la SPAL e terminato con il risultato di 3-2. La formazione veneta si trova al penultimo posto della Serie B a quota due punti.
QUI UDINESE – Qualche cambio rispetto all’ultima gara di campionato per Gotti che manderà in campo i suoi col 3-5-2 con Silvestri in porta ed una linea di difesa a tre con Rodrigo Becao, Bonifazi e Samir. A centrocampo Coulibaly in cabina di regia affiancato da Forestieri e Pereyra in mezzo al campo. Ter Avest e Deulofeu si muoveranno sulle due corsie esterne mentre davanti ci sarà spazio per il duo offensivo composto da Salcedo e Di Carmine.
QUI L.R. VICENZA – I veneti, allenati dal tecnico Di Carlo, dovrebbero scendere in campo col 4-4-2 con Grandi tra i pali, reparto difensivo composto da Bruscagin e Beruatto sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Padella e Cappelletti. A centrocampo Pontisso e Rigoni in cabina di regia con Giacomelli e Dalmonte sulle linee laterali. Infine davanti agirà il tandem formato da Nestorovski e Pussetto.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Udinese – L.R. Vicenza, valevole per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia 2020/2021, non verrà trasmessa in diretta televisiva ed in chiaro dalla RAI. La televisione pubblica, che detiene i diritti del torneo nazionale, non ha inserito questa gara nella propria programmazione.
Le probabili formazioni di Udinese – L.R. Vicenza
UDINESE (3-5-2): Nicolas; Rodrigo Becao, Bonifazi, Samir; Ter Avest, Forestieri, Coulibaly, Pereyra, Deulofeu; Nestorovski, Pussetto. Allenatore: Gotti.
L.R. VICENZA (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto; Giacomelli, Pontisso, Rigoni, Dalmonte; Meggiorini, Marotta. Allenatore: Di Carlo.
STADIO: Dacia Arena