VALENCIA – Il match Valencia-Atalanta, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà a porte chiuse. Ad ufficializzare il tutto è stata proprio la UEFA attraverso un comunicato apparso sui suoi canali social pochi minuti. Si va verso la disputa a porte chiuse anche di Juventus-Lione, Inter-Getafe e Roma-Siviglia alla luce del nuovo Decreto che prevede la disputa degli eventi sportivi senza pubblico fino al 3 aprile. Di seguito il comunicato ufficiale da parte della UEFA.
“In considerazione della recente decisione emessa dalla Consellería de Sanidad de la Comunidad Valenciana (Ministero della Salute di Valencia) e del comunicato della Federazione Spagnola, la Uefa conferma che la partita Valencia-Atalanta, valida quale ritorno degli Ottavi di finale di Uefa Champions League, si potrà disputare come da programma (in termini di data, orario di inizio e sede), ma dovrà svolgersi a porte chiuse, vale a dire che nessun possessore di biglietto (acquistato sia dal club di casa, sia dal club in trasferta che tramite la UEFA) sarà autorizzato ad assistere alla partita”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy