Atalanta

UFFICIALE: Valencia-Atalanta si giocherà a porte chiuse

Poco fa è arrivata la comunicazione ufficiale della UEFA, a porte chiuse anche Juventus-Lione, Inter-Getafe e Roma-Siviglia.

VALENCIA – Il match Valencia-Atalanta, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà a porte chiuse. Ad ufficializzare il tutto è stata proprio la UEFA attraverso un comunicato apparso sui suoi canali social pochi minuti. Si va verso la disputa a porte chiuse anche di Juventus-Lione, Inter-Getafe e Roma-Siviglia alla luce del nuovo Decreto che prevede la disputa degli eventi sportivi senza pubblico fino al 3 aprile. Di seguito il comunicato ufficiale da parte della UEFA.

UFFICIALE: Valencia-Atalanta si giocherà a porte chiuse

“In considerazione della recente decisione emessa dalla Consellería de Sanidad de la Comunidad Valenciana (Ministero della Salute di Valencia) e del comunicato della Federazione Spagnola, la Uefa conferma che la partita Valencia-Atalanta, valida quale ritorno degli Ottavi di finale di Uefa Champions League, si potrà disputare come da programma (in termini di data, orario di inizio e sede), ma dovrà svolgersi a porte chiuse, vale a dire che nessun possessore di biglietto (acquistato sia dal club di casa, sia dal club in trasferta che tramite la UEFA) sarà autorizzato ad assistere alla partita”.

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy