Ugento-Martina 2-0: un gol per tempo al Comunale

51 0

Ugento Martina Calcio cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Ugento-Martina di Domenica 13 aprile 2025: dopo 6 minuti Macini sblocca il risultato, raddoppio di Signorile nei minuti finali

UGENTO – Domenica 13 aprile 2025, lo stadio comunale di Ugento ospiterà la partita Ugento-Martina, valida per la trentunesima giornata del Girone H del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.30.

Obiettivi diametralmente opposti per l’Ugento e il Martina Calcio. L’Ugento lotta per non retrocedere dato che si ritrova con 30 punti ottenuti grazie a 8 vittorie, 6 pareggi e 16 sconfitte. Il Martina Calcio è invece la terza forza del campionato con 55 punti, ottenuti grazie a 15 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte. Quanto basta per far capire che non sarà una partita alla pari.

Nonostante quindi sia una stracittadina, parte favorito il Martina Calcio se non altro anche per lo stato di forma delle due squadre. Questo almeno indica la quota di 1.64 stabilita dalle ricevitorie per la vittoria degli ospiti, a margine del successo dell’Ugento fissato a 4.35. Il risultato di parità si aggira invece intorno ai 3,45.

Tabellino

UGENTO (4-3-2-1): Illipronti; Bedini, Teyou, Martinez, Navarro; Amabile (dal 26′ st Signorile), Romero, Regner; Sanchez, Grisley, Medina ( 89′ Ruiz). Allenatore: Oliva

MARTINA (4-3-3): Martinkus; Mancini, Llanos, Dieng, Tuccitto (dal 1′ st Lupo); Zenelaj (dal 26′ st Cafagna), Piarulli, De Biazze; Russo (dal 41′ st Perrini), Resouf, La Monica (dal 35′ st De Angelis). Allenatore: Pizzulli

Reti: al 7′ pt Macini (ASD Ugento) , al 44′ st Signorile S. (ASD Ugento) .

L’arbitro

Il fischietto Juri Gallorini della Sezione di Arezzo dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Andrea Mongelli proveniente da Chieti, mentre il secondo assistente sarà Vincenzo Manno di Milano.

La presentazione del match

QUI UGENTO – Il tecnico Mimmo Oliva dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2: con Illipronti tra i pali; Bedini, Romero, Martinez e Romano a completare il reparto arretrato; a centrocampo agiranno Grisley, Regner e Teyou; a Sanchez invece il compito di inventare per le due punte Ancora e Signorile.

QUI MARTINA CALCIO – Il tecnico Massimo Pizzulli dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Figliola, con Tuccitto, De Angelis, Llanos e Carucci a difesa. In mediana ci saranno Piarulli e Zenelaj, mentre in avanti Resouf, Mastrovito e Silvestro alle spalle di La Monica punta centrale.

Le probabili formazioni

UGENTO (4-3-1-2): Illipronti; Bedini, Romero, Martinez, Romano; Grisley, Regner, Teyou; Sanchez; Ancora, Signorile. Allenatore: Mimmo Oliva.

MARTINA (4-2-3-1): Figliola; Tuccitto, De Angelis, Llanos, Carucci; Piarulli, Zenelaj; Resouf, Mastrovito, Silvestro; La Monica. Allenatore: Massimo Pizzulli.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile seguire la partita tra Ugento e Martina Calcio in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.