UGENTO – Domenica 27 aprile 2025, lo stadio comunale di Ugento ospiterà la partita Ugento-Matera, valida per la trentatreesima giornata del Girone H campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
Potremmo sostenere che la sfida tra Ugento e Matera è la fotocopia di quella tra Fc Francavilla e Città di Fasano, ma con delle differenze. I padroni di casa dell’Ugento si ritrovano in zona play out, dopo 10 vittorie, 6 pareggi e 16 sconfitte. Gli ospiti del Matera, invece, distano di 2 punti dalla Città di Fasano e sperano di giocarsi i play off a fine stagione anche se al momento ne sono esclusi, dato che hanno totalizzato 11 vittorie, 12 pareggi e 9 sconfitte.
Classifica alla mano, non dovrebbe esserci gara tra le due squadre, ma l’importanza di questa sfida per le due squadre dice altro. La maggior parte delle ricevitorie scommette così sulla vittoria dei padroni di casa, quotandola alla cifra di 2.05. Il risltato di parità si aggira intorno ai 3.15, mentre la quota per la vittoria degli ospiti ammonta alla cifra di 3.40.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI UGENTO-MATERA]
UGENTO (4-3-1-2): Illipronti, Bedini, Romero, Lezzi, Navarro, Regner, Grisley, Teyou, Sanchez, Ancora, Medina. A disposizione: Di Donato, Bernardo, Amabile, Ruiz, Signorile, Inguscio, Mariano, Romano, Scarlino. Allenatore: Cosimo Oliva
MATERA (4-2-3-1): Brahja, Bello, Oliveri, Baldi, Casiello, Basualdo, Berardocco, Kernezo, Giordani, Burzio, Di Piazza. A disposizione: Lorusso, Florio, Paramatti, Sicurella, Gaeta, Vizziello, Carpineti, Massari, Macchietella. Allenatore: Francesco Di Gaetano
Il fischietto Lorenzo Spinelli della Sezione di Cuneo dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Lorenzo Spinelli proveniente da La Spezia, mentre il secondo assistente sarà Yoan Battan di Trento.
QUI UGENTO – Il tecnico Mimmo Oliva dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2: con Illipronti tra i pali; Bedini, Romero, Martinez e Romano a completare il reparto arretrato; a centrocampo agiranno Grisley, Regner e Teyou; a Sanchez invece il compito di inventare per le due punte Ancora e Signorile.
QUI MATERA – Il nuovo tecnico Francesco Di Gaetano dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Testagrossaa, con Bello, Oliveri, Baldi e Casiello a difesa. In mediana ci saranno Berardocco e Sicurella, mentre Burzio, Giordani e Kernezo avranno il compito di supportare Di Piazza unica punta.
UGENTO (4-3-1-2): Illipronti; Bedini, Romero, Martinez, Romano; Grisley, Regner, Teyou; Sanchez; Ancora, Signorile. Allenatore: Mimmo Oliva.
MATERA (4-2-3-1): Testagrossa; Bello, Oliveri, Baldi, Casiello; Berardocco, Sicurella; Burzio, Giordani, Kernezo; Di Piazza. Allenatore: Francesco Di Gaetano.
Non sarà possibile seguire la partita tra Ugento e Matera in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy