Ugento-Nocerina 1-2: i rossoneri espugnano il Comunale

53 0

Ugento Nocerina cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Ugento-Nocerina di domenica 5 gennaio 2025: successo costruito nella prima mezz’ora di gioco con Marquez e Felleca

UGENTO – Domenica 5 gennaio 2025, lo Stadio Comunale di Ugento ospiterà la partita Ugento-Nocerina, valevole per la diciottesima giornata del Girone H di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Difficilmente la trasferta di Ugento spaventerà la capolista Nocerina. Non sono queste infatti le sfide che i tifosi chiedono di vincere all’Ugento, squadra che lotta per non retrocedere. Tuttavia, molto dipenderà da come la Nocerina tornerà da questa pausa natalizia. La squadra campana, di fatto, alla fine dello scorso anno, ha lasciato lungo la strada punti preziosi che hanno permesso alla Fidelis Andria di agganciarla in vetta.

Complice del rallentamento, una difesa che ha iniziato a subire troppe marcature. Ad ogni modo, la maggior parte delle ricevitorie rimane ottimista e vede i rossoneri favoriti per la vittoria finale. Questo indica la quota di 1.53 che viene assegnata alla vittoria della Nocerina, a margine dell’alta quota di 5.00 con cui viene premiato il successo dell’Ugento. Intorno alla cifra di 3.50 viene infine quotato il risultato di parità. Il fischietto Alessandro Angelo appartenente alla Sezione di Marsala dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Vito Bensorte proveniente da Trapani, mentre il secondo assistente sarà Salvatore Barbanera di Palermo.

Tabellino

UGENTO: Di Donato, Romano, Navarro, Bernardo Vieira, Martinez, Amabile, Grisley (dal 10′ st Mariano), Ruiz (dal 10′ st Sanchez), Regner, Rossi, Ancora (dal 19′ st Medina). A disposizione: Illipronti, Bedini, Sanchez, Inguscio, Mariano, De Santis, Medina, Lezzi, Granicelli. Allenatore: Mimmo Oliva.

NOCERINA: Wodzicki, Tempre, Bollino (dall’8′ st Giacinti), Gerbaudo (dal 30′ st Cristiani), Lomasto, Sparandeo, Faiello, Bottalico, Padalino, Marquez (dal 19′ st Ferrari), Felleca (dal 31′ st Addessi). A disposizione: Pellegrino, Giacinti, Siciliano, Barone, Ferrari, Addessi, Cristiani, Fraraccio, Favetta. Allenatore: Campilongo

Reti: al 13′ st Sanchez J. (ASD Ugento) , al 9′ pt Marquez F. (Nocerina) , al 24′ pt Felleca F. (Nocerina) .

Ammonizioni: Gerbaudo (N), Amabile (U), Tempre (N), Sparandeo (N), Felleca (N).

Recupero: 2′ pt, 5′ st

Presentazione del match

QUI UGENTO – Il tecnico Mimmo Oliva dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-2. In porta ci sarà Di Donato, con Lezzi, Uneida e Martinez a difesa. A centrocampo ci saranno Romano, Amabile, Ruiz, Grisley e Navarro, mentre in avanti ci saranno Ancora e Sanchez.

QUI NOCERINA – Il tecnico Salvatore Campilongo dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. In porta Wodzicki; linea difensiva formata da Padalino, Lomasto, Sparandeo e Tempre. A centrocampo spazio a Faiello, Bottalico, Provenzano; tridente di attacco formato da Bollino, Marquez, Felleca.

Probabili formazioni di Ugento – Nocerina

UGENTO (3-5-2): Di Donato; Lezzi, Uneida, Martinez; Romano, Amabile, Ruiz, Grisley, Navarro; Ancora, Sanchez. Allenatore: Mimmo Oliva.

NOCERINA (4-3-3): Wodzicki; Padalino, Lomasto, Sparandeo, Tempre; Faiello, Bottalico, Provenzano; Bollino, Marquez, Felleca. Allenatore: Salvatore Campilongo.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile vedere la partita tra Ugento e Nocerina in televisione, ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.