UGENTO – Domenica 22 dicembre 2024, lo Stadio Comunale di Ugento ospiterà la partita Ugento-Virtus Francavilla, valevole per la diciassettesima giornata del Girone H di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. niente da fare per l’Ugento che nell’ultima giornata ha perso di misura contro il Matera. Ora dovrà subito voltare pagina se vuole ricominciare a fare risultato. Di fronte avrà la Virtus Francavilla, una corazzata quasi imbattibile. Eppure le due sconfitte consecutive contro Matera e Nocerina lasciano qualche possibilità di fare punti ai padroni di casa.
Questo indica la quota di 4.10 stabilita dalla maggior parte delle ricevitorie per la vittoria dell’Ugento. Una cifra alta, ma che lascia comunque qualche speranza al successo dei padroni di casa. Questo al netto del pareggio quotato a 3.25 e dalla vittoria fuori casa della Virtus Francavilla stabilita a 1,70. Andrà in scena quindi la classica sfida di Davide contro Golia, che come tale lascia aperto a qualunque scenario. Il fischietto Stefano Calzolari appartenente alla Sezione di Albenga dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Roberto Lembo proveniente da Valdarno, mentre il secondo assistente sarà Fabio Santo di Barletta.
“Virtus Francavilla Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il tecnico Ciro Ginestra assieme al suo vice, Mister Francesco Di Gennaro. La società ringrazia Mister Ginestra e Mister Di Gennaro per la professionalità e abnegazione sin qui dimostrata e formula ad entrambi i più rosei auguri per il prosieguo della loro carriera”.
UGENTO: Iacovino, Martinez, Romano, De Santis, Bedini, Lezzi, Amabile, Grisley, Ruiz, Sanchez, Ancora.
VIRTUS FRANCAVILLA: Cevers, Russo, Lanzolla, Allegrini, Taurino, Arrighini, Latagliata, Costantino, Bolognese, De Luca, Sosa. A disposizione: Bertini, Gjonaj, Ceesay, De Angelis, Sirri, Spavone, Piccolo, Marconato, Cipolletta.
Reti: al 42′ st Pascual David Ruiz (ASD Ugento) .
UGENTO: Iacovino, Martinez, Romano, De Santis, Bedini, Lezzi, Amabile, Grisley, Ruiz, Sanchez, Ancora.
VIRTUS FRANCAVILLA: Cevers, Russo, Lanzolla, Allegrini, Taurino, Arrighini, Latagliata, Costantino, Bolognese, De Luca, Sosa. A disposizione: Bertini, Gjonaj, Ceesay, De Angelis, Sirri, Spavone, Piccolo, Marconato, Cipolletta.
QUI UGENTO – Il tecnico Mimmo Oliva dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-2. In porta ci sarà Di Donato, con Lezzi, Uneida e Martinez a difesa. A centrocampo ci saranno Romano, Amabile, Ruiz, Grisley e Navarro, mentre in avanti ci saranno Ancora e Sanchez.
QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Il tecnico Ciro Ginestra dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-1-1: con Cevers tra i pali; Russo, Lanzolla e Allegrini a completare il reparto arretrato; Taurino, Arrighini, Latagliata, Costantino e Bolognese a centro campo; De Luca sulla trequarti ad inventare per Sosa.
UGENTO (3-5-2): Di Donato; Lezzi, Uneida, Martinez; Romano, Amabile, Ruiz, Grisley, Navarro; Ancora, Sanchez. Allenatore: Mimmo Oliva.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-1-1): Cevers; Russo, Lanzolla, Allegrini; Taurino, Arrighini, Latagliata, Costantino, Bolognese; De Luca; Sosa. Allenatore: Ciro Ginestra.
Non sarà possibile vedere la partita tra Ugento e Virtus Francavilla in televisione, ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy