Sulle sue tracce c’è però la fortissima concorrenza del Napoli, che si è mosso prima grazie al braccio destro di Riccardo Bigon, Micheli, che lo ha seguito con attenzione fino a far formulare l’offerta. Nei piani di Mazzarri sarebbe lui il sostituto del partente Ruiz, ma Globoesporte assicura che l’Inter c’è. Ma scendiamo nei particolari: secondo il portale brasiliano, domani Juan sbarcherà in Italia e esiste addirittura già un accordo di massima tra il club nerazzurro e l’entourage del giocatore, ma lo stesso vale anche per il Napoli. Dunque, secondo Globo tutto si deciderà proprio nelle prossime ore, quando Juan metterà piede in Italia e chiuderà le trattative: in pole position c’è il Napoli, ma l’Inter sembrerebbe fortemente intenzionata a inserirsi nell’affare.
Il costo del cartellino, secondo la valutazione fatta dall’Internacional, si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Piccolo particolare: Juan è extracomunitario, ma grazie alla cessione all’estero di Obinna e all’acquisizione del passaporto da comunitario di Ivan Cordoba, l’Inter ha ancora due spot liberi. Vedremo se il club riuscirà a soffiare Juan al Napoli.
[Fabrizio Romano – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy