Due vittorie consecutive per la Roma ed entusiasmo che torna alle stelle. Il primo gol di Bojan è l’emblema della crescita del progetto di Luis Enrique. Bisognava dare fiducia alla Roma quando fino ad oggi ha stentato, ed ora però non bisogna esaltarli senza confini, la mossa migliore e tenere i piedi per terra. Il pubblico giallorosso a dire la verità non ha mai fischiato la squadra, la Roma è sempre stata applaudita, perché sapevano che per ingranare c’era bisogno solo di tempo. Ora i capitolini sono in vetta, aspettando i risultati di oggi.
Oggi è il giorno di Juve-Milan, una classica del nostro calcio. Una gara che a questo punto sarà decisiva perché deciderà l’antagonista della compagine napoletana. Due squadre che in Italia hanno dato vita a sfide impedibili, tutte per decidere spesso uno scudetto. La Juve si presenterà in campo con Andrea Pirlo, il passato rossonero che ora si ripresento sotto altra veste. Il Milan invece sta tornado a far paura. Con le due vittorie consecutive è tornato il morale a Milanello e già il ritorno di Boateng è un segnale che la fortuna sta girando. Forse l’unica brutta tegola è l’esclusione forzata di Ignazio Abate, convocato anche in Nazionale da Prandelli. Un vero peccato perché il laterale rossonero è stata la vera sorpresa di questo Milan.
[Malu’ Mpasinkatu – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy