BUDAPEST – Martedì 19 novembre 2024, presso la Puskas Arena di Budapest, andrà in scena Ungheria-Germania, gara valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Uefa Nations League. Calcio d’inizio previsto alle ore 20.45. La classifica del Gruppo 3 della League A vede la Germania in testa con 13 punti, seguita dall’Olanda con 8. L’Ungheria é a quota 5 mentre la Bosnia ha soltanto in punto. Il primo posto nel girone é già matematicamente dei tedeschi, reduci dal 7-0 contro la Bosnia. I magiari, che vengono dal 4-0 contro l’Olanda, dovranno, invece, affrontare gli spareggi per non retrocedere in League B a prescindere dalla sfida contro la Germania.
All’andata finì 5-0 per i tedeschi, che partono favoriti anche questa volta, con il segno “1” quotato mediamente 1.42. Tutti di nazionalità croata gli arbitri designati. A dirigere la sfida sarà Duje Strukan, coadiuvato dagli assistenti Bojan Zobenica e Alen Jakšić. Quarto ufficiale Patrik Kolarić. Al VAR Daniele Chiffi, AVAR il croato Mario Zebec.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI UNGHERIA-GERMANIA]
COME ARRIVA L’UNGHERIA – Rossi dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2 con Dibusz tra i pali e con Botka, Balogh, Orban e Kerkez pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Nikitscher e Schafer mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Bolla e Nagy. Tra le linee Szoboszlai, di supporto alla coppia di attacco composta da Varga e Gruber.
COME ARRIVA LA GERMANIA – Nagelsmann dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Baumann in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Rudiger e Koch e sulle fasce da Kimmich e Gosens. In mediana Andrich e Nmecha, Tra le linee Fulhric a sostegno dell’unica punta Kleindienst; ai lati anabry e Wirtz.
UNGHERIA (4-3-1-2): Dibusz, Botka, Balogh, Orban, Kerkez, Nagy, Schafer, Nego, Szoboszlai, Varga, Gruber. CT: Rossi
GERMANIA (4-2-3-1): Baumann, Kimmich, Rudiger, Koch, Gosens, Andrich, Nmecha, Gnabry, Fulhric, Wirtz, Kleindienst. CT: Nagelsmann
L’incontro non sarà trasmesso in diretta televisiva ma sarà visibile in streaming sul sito ufficiale UEFA TV.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy