La partita Union Berlino – Bayern di Sabato 12 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per l’11° giornata di Bundesliga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: 1. FC UNION BERLIN-BAYERN MONACO 1-1
SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita 1. FC Union Berlin e Bayern Monaco finisce qui
90' Christian Gentner rimpiazza il compagno di squadra
90' Abbandona il campo Taiwo Awoniyi per 1. FC Union Berlin
88' Sul terreno di gioco per Bayern Monaco Eric Maxim Choupo-Moting
88' Abbandona il terreno di gioco Serge Gnabry per Bayern Monaco
79' Cartellino di color giallo per Sheraldo Becker
76' Minuti per Corentin Tolisso che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
76' Leon Goretzka lascia il campo
72' Cartellino giallo all'indirizzo di Grischa Prömel
71' Forze fresche in campo per 1. FC Union Berlin con l'ingresso di Keita Endo
71' Fuori dal rettangolo di gioco Marius Bülter per 1. FC Union Berlin
71' Entra in campo Julian Ryerson per 1. FC Union Berlin
71' Sebastian Griesbeck lascia il campo
67' Gol di Robert Lewandowski! Superato il portiere , assist di Kingsley Coman e varia il risultato. Adesso siamo 1 a 1
63' Leroy Sané si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
63' Jamal Musiala abbandona il terreno di gioco
46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!
PRIMO TEMPO
45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra 1. FC Union Berlin e Bayern Monaco. L'arbitro ha fischiato la fine
45' Cartellino giallo all'indirizzo di Robin Knoche
37' L'arbitro è irremovibile, giallo per Serge Gnabry
36' Cedric Teuchert si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
36' Fuori dal campo Marcus Ingvartsen per 1. FC Union Berlin
30' E' giallo! Alphonso Davies riceve il cartellino dall'arbitro
4' Gol per 1. FC Union Berlin, in gol Grischa Prömel che ha realizzato colpendo con la testa, assist di Christopher Trimmel! Il punteggio è di 1 a 0
1' 1. FC Union Berlin e Bayern Monaco ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di 1. FC Union Berlin - Bayern Monaco, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
BAYERN: Alaba D., Boateng J., Coman K., Davies A., Choupo-Moting M. (dal 43' st Gnabry S.), Tolisso C. (dal 31' st Goretzka L.), Lewandowski R., Muller T., Sane L. (dal 18' st Musiala J.), Neuer M. (P), Pavard B.. A disposizione: Choupo-Moting M., Costa D., Hernandez L., Nubel A. (P), Richards C., Roca M., Sane L., Sarr B., Tolisso C., Kimmich J., Martinez J., Tillman M. Allenatore: Flick H..
Reti: al 4' pt Promel G. (Union Berlino) al 23' st Lewandowski R. (Bayern).
Ammonizioni: al 45' pt Knoche R. (Union Berlino), al 27' st Promel G. (Union Berlino), al 34' st Becker S. (Union Berlino) al 30' pt Davies A. (Bayern), al 37' pt Gnabry S. (Bayern).
Presentazione partita
BERLINO – Oggi, Sabato 12 dicembre 2020, andrà in scena Union Berlino – Bayern Monaco, match valido per l’undicesima giornata di Bundesliga. Calcio di inizio previsto per le ore 18:30. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la volta scorsa il Bayern Monaco ha vinto con il risultato di 0-2. Pronostico a favore del Bayern Monaco con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 1.28. L’Union Berlino, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta; ha segnato 14 gol e ne ha subiti 8. Il bilancio del Bayern Monaco é invece di 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 12 reti fatte e 6 subite. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. In Bundesliga al primo posto c’é il Bayern Monaco con 23 punti; a seguire il Leverkusen con 22 e al terzo posto proprio il Lipsia con 21.
Le probabili formazioni di Union Berlino – Bayern Monaco
L’Union Berlino potrebbe scendere in campo con un modulo 4-2-3-1 con Luthe in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Friedrich-Knoche e da Trimmel e Lenz ai lati. A centrocampo Gentner e Andrich. Sulla trequarti Becker, Kruse e Bülter, di supporto all’unica punta Pohjanpalo. Probabile modulo speculare per il Bayern Monaco con Neuer in porta e difesa composta al centro da Süle e Alaba e da Pavard e Hernandez ai lati. In mezzo al campo Kimmich e Goretzka. Sulla trequarti Gnabry, Müller e Sane, di supporto all’unica punta Lewandowski.
UNION BERLINO (4-2-3-1): Luthe; Trimmel, Friedrich, Knoche, Lenz; Gentner, Andrich; Becker, Kruse, Bülter; Pohjanpalo. Allenatore: Fischer.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Sane; Lewandowski. Allenatore: Flick.
Dove vederla in TV e in streaming
La gara Union Berlino – Bayern Monaco, valida per la giornata 11 del campionato Bundesliga , sarà visibile in diretta e in esclusiva su SKY SPORT COLLECTION. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.