Diretta Union Clodiense-Arzignano Valchiampo di sabato 25 gennaio 2025: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C
CHIOGGIA – Sabato 25 gennaio 2025, alle ore 15:00, allo Aldo e Dino Ballarin di Chioggia andrà in scena il match Union Clodiense-Arzignano Valchiampo, partita valida per la ventiquattresima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo ci sarà il la Union Clodiense, attualmente in ultima posizione con soli 14 punti, frutto di due vittorie, otto pareggi e tredici sconfitte. I veneti sono reduci dalla vittoria ottenuta sul campo del Lumezzane per due reti a zero grazie ai gol di Sinani e Lattanzio.
Dall’altro lato del campo ci sarà l’Arizignano Valchiampo, al momento undicesimo in classifica con 27 punti. La squadra giallo celeste in questo campionato ha collezionato sette vittorie, sei pareggi e dieci sole sconfitte. Nelle ultime cinque gare ha totalizzato sei punti perdendo solo una gara. La direzione di gara è affidata al sig. Leonardo Di Mario della sezione di Ciampino, assistito da Diego Peloso di Nichelino e Damiano Caldarola di Asti. Il quarto uomo sarà Alessio Vincenzi della sezione di Bologna. Secondo i bookmakers, la squadra di ospite è favorita: la vittoria dell’Arzignano Valchiampo è quotata mediamente a 2,55, mentre il successo della squadra di casa, ovvero l’Union Clodiense, è dato a 2,90 volte la posta.
Il tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI UNION CLODIENSE-ARZIGNANO VALCHIAMPO]
ARZIGNANO: Boseggia E. (Portiere), Boccia S. (dal 43' st De Zen R.), Milillo A., Boffelli A., Rossoni S., Benedetti G. (dal 33' st Nepi A.), Lakti E., Cerretelli F., Cariolato F., Lunghi A. (dal 40' st Brevi T.), Mattioli A.. A disposizione: Brevi T., De Zen R., Manfrin F. (Portiere), Nepi A., Rossi D., Shiba C., Toniolo F., Zanella A. (Portiere)
Reti: al 27' pt Biondi K. (Union Clodiense) al 21' st Cariolato F. (Arzignano) .
Ammonizioni: al 14' pt Nelli J. (Union Clodiense), al 16' pt Lattanzio A. (Union Clodiense), al 10' st Vukusic R. (Union Clodiense), al 44' st Scapin T. (Union Clodiense) al 11' pt Lakti E. (Arzignano), al 45'+5 st Boffelli A. (Arzignano).
La presentazione del match
QUI UNION CLODIENSE – I padroni di casa, guidati da Tedino, scenderanno in campo con il modulo 4-3-3. In porta andrà Gasparini, i terzini saranno Lattanzio e Sinn con Munaretto e Vukusic a completare il reparto centralemnte. Il centrocampo sarà composto da Serena, Nelli e Kostandinoc mentre il tridente offensivo sarà formato da Biondi, Sinani e Martignano.
QUI ARZIGNANO VALCHIAMPO – Gli ospiti, guidati da Bianchini, schiereranno il 3-5-2. Boseggia sarà il portiere, la difesa a tre sarà composta da Shiba, Milillo e Toniolo. Larghi a centrocampo ci saranno Boccia e Cariolato con Lakti, Bordo e Benedetti che completeranno il reparto centralmente. Il tandem offensivo sarà composta da Mattioli e Lunghi.
Le probabili formazioni di Union Clodiense-Arzignano Valchiampo
UNION CLODIENSE (4-3-3): Gasparini; Lattanzio, Munaretto, Vukusic, Sinn; Serena, Nelli, Kostandinov; Biondi, Sinani, Martignago. Allenatore: Tedino.
ARZIGNANO VALCHIAMPO (3-5-2): Boseggia; Shiba, Milillo, Toniolo; Boccia, Lakti, Bordo, Benedetti, Cariolato; Mattioli, Lunghi. Allenatore: Bianchini.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Union Clodiense-Arzignano Valchiampo, valida per la ventiquattresima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
- Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
- NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.