Risultati calcio live in diretta

Union Clodiense-FeralpiSalò: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Union Clodiense Chioggia-FeralpiSalò di mercoledì 30 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

CHIOGGIA – Mercoledì 30 ottobre 2024, alle ore 18.30, allo stadio Aldo e Dino Ballarin, l’Union Clodiense Chioggia affronterà la FeralpiSalò per il dodicesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Union Clodiense Chioggia, dopo la netta sconfitta esterna 4-1 sul campo della Virtus Verona, si ritrova al penultimo posto in classifica con sette punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e sei sconfitte. -8 la differenza reti con undici gol realizzati e diciannove subiti.

Invece la FeralpiSalò, dopo il successo di misura interno 2-1 con il Lecco, si ritrova con diciannove punti all’attivo, a pari merito con Trento e Renate, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. +5 la differenza reti con dieci gol fatti e cinque subiti. L’incontro sarà diretto da Alberto Poli di Verona, che sarà coadiuvato da Gianluca Scardovi di Imola e Luigi Ferraro di Frattamaggiore, il quarto ufficiale sarà Costanzo Cafaro di Alba – Bra.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI UNION CLODIENSE CHIOGGIA-FERALPISALÒ]

UNION CLODIENSE:. A disposizione:

FERALPISALò:. A disposizione:

Reti:

Le dichiarazioni

Antonio Andreucci (allenatore Union Clodiense Chioggia): “Quando si incassano delle sconfitte non bisogna parlare di delusione ma di risposte che si hanno sul campo e in tal senso non abbiamo avuto quelle che ci aspettavamo, soprattutto dal punto di vista dell’approccio. Cercheremo di cambiare le cose in un altro impegno difficile. La Feralpi è forte, costruita per vincere, noi dobbiamo essere bravi a ribattere colpo su colpo con un atteggiamento diverso rispetto a Verona. Non riproverò nulla sull’impegno, ma sull’atteggiamento si. Nei ragazzi vedo voglia di riscatto. Cos’è cambiato rispetto all’inizio? Capisco i tifosi, ma noi dobbiamo guardare al presente e tornare ad essere una squadra umile e con la consapevolezza di doversi salvare. Cercheremo di fare di tutto per tornare ad essere quelli di prima”.

Aimo Diana (allenatore FeralpiSalò): “I giovani hanno voglia di imparare. Pietrelli, ad esempio (contro il Lecco autore di un gol e di un assist, ndr), è dotato di una forza particolare: lavorando su alcune situazioni di gioco, può migliorare ulteriormente. Un diamante da sgrezzare: Cavuoti ha le sue qualità, che fa vedere a tratti. Domenica ha esordito anche Musatti. Sono tutti ragazzi del 2003”.

La presentazione del match

QUI CHIOGGIA – Antonio Andreucci dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Gasparini a difesa della porta; Nessi, Munaretto e Salvi a completare il pacchetto difensivo; Lattanzio, Serena, Gasperi, Biondi e Pozzi in mediana; il tendem d’attacco dovrebbe essere formato da Sinani e Vitale.

QUI SALÒ – Aimo Diana dovrebbe rispondere con il 3-4-2-1 con Rinaldi tra i pali; Rizzo, Pasini e Pilati a completare il reparto arretrato; Pietrelli, Hergheligiu, Brambilla e Boci a metà campo; Cavuoti e Di Molfetta dietro all’unica punta Dubickas.

Le probabili formazioni di Union Clodiense Chioggia – FeralpiSalò

UNION CLODIENSE CHIOGGIA (3-5-2): Gasparini; Nessi, Munaretto, Salvi; Lattanzio, Serena, Gasperi, Biondi, Pozzi; Sinani, Vitale. Allenatore: Antonio Andreucci.

FERALPISALÒ (3-4-2-1): Rinaldi; Rizzo, Pasini, Pilati; Pietrelli, Hergheligiu, Brambilla, Boci; Cavuoti, Di Molfetta; Dubickas. Allenatore: Aimo Diana.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 257), su Sky Go e Now Tv.

Francesco Rapino
Condividi
Scritto
Francesco Rapino

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy