Diretta Union Clodiense-Padova di domenica 8 dicembre 2024: causa maltempo (vento forte) si è stata presa la decisione dopo un primo rinvio di 45 minuti
LEGNAGO – Domenica 8 dicembre 2024, lo Stadio Mario Sandrini ospiterà la partita Union Clodiense-Padova, valevole per la diciottesima giornata del Girone A di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 17.30. Le speranze per l’Union Clodiense di fare punti in questo turno di campionato sono ridotte ad un lumicino. Del resto, si affrontano la penultima in classifica contro la capolista. Motivo per cui le ricevitorie non lasciano scampo ai padroni di casa e quotano un loro successo addirittura a 5.50. Strada spianata, invece, per la vittoria del Padova, nonostante giochi fuori casa.
Il successo dei crociati è di atto quotato alla cifra di 1.65, Ma se avesse giocato tra le mura amiche, tale cifra sarebbe stata ancora più bassa. Improbabile anche il risultato di pareggio visto il cammino del Padova, dato che un mezzo passo falso è stato già commesso dai crociati nella gara contro la Triestina. Sembra quindi difficile che tale leggerezza possa essere ripetuta a sole due gare di distanza. Questo indica la cifra di 3.40 con cui le ricevitorie premiano il risultato di parità. Il fischietto Giorgio Vergaro appartenente alla Sezione di Bari dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Veronica Martinelli proveniente da Seregno, mentre il secondo assistente sarà Michele Colavito di Bari. Il Quarto ufficiale di gara sarà Matteo Santinelli di Bergamo.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA UNION CLODIENSE-PADOVA]
PADOVA: Fortin M. (Portiere), Belli F., Delli Carri F., Perrotta M., Kirwan N., Broh J., Crisetig L., Favale G., Liguori M., Cretella C., Bortolussi M.. A disposizione: Beccaro A., Bianchi N., Capelli A., Carniello M. (Portiere), Crescenzi L., Faedo C., Granata A., Montrone A., Russini S., Spagnoli A., Targa A., Villa L., Voltan M. (Portiere)
Reti:
Presentazione del match
QUI UNION CLODIENSE – Il tecnico Antonio Andreucci dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. Brezan andrà in porta, la difesa sarà composta da Lattanzio, Minnaretto, Salvi e Sinn. Il centrocampo sara formato da Manfredonia, Nelli e Serena mentre Orfei, Sinani e Biondi sarà il tridente offensivo.
QUI PADOVA – Il tecnico Matteo Andreoletti schiererà i suoi giocatori con il 3-4-2-1. In porta ci sarà Fortin con Delli Carri, Berri e Perrotta che comporranno il reparto difensivo. A centrocampo ci saranno Crisetig, Fusi, Capelli e Bortolussi. Avanti a loro agiranno Liguori e Kirwan in supporto dell’unica punta Favale.
Probabili formazioni di Union Clodiense – Padova
UNION CLODIENSE (4-3-3): Brzan; Lattanzio, Munnaretto, Salvi, Sinn; Manfredonia, Nelli, Serena; Orfei, Sinani, Biondi. Allenatore: Antonio Andreucci.
PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Delli Carri, Belli, Perrotta; Crisetig, Fusi, Capelli, Bortolussi; Liguori, Kirwan; Favale. Allenatore: Matteo Andreoletti.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Sarà possibile vedere la partita tra Union Clodiense e Padova U23 su Sky Sport (canale 254) e Now.