Union Clodiense-Pro Vercelli: diretta live e risultato in tempo reale

5 0

Union Clodiense Pro Vercelli cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Union Clodiense Chioggia-Pro Vercelli di domenica 23 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

CHIOGGIA – Domenica 23 febbraio 2025, alle ore 15.00, allo stadio Aldo e Dino Ballarin, l’Union Clodiense Chioggia affronterà la Pro Vercelli per il ventottesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Union Clodiense Chioggia, dopo dopo la sconfitta esterna 3-1 sul campo della Pro Patria, si ritrova all’ultimo posto in classifica con quindici punti, frutto di due vittorie, nove pareggi e sedici sconfitte.

-23 la differenza reti con ventitré gol realizzati e quarantasei subiti. Invece la Pro Vercelli, dopo la sconfitta di misura interna 0-1 con la Triestina, si ritrova con trenta punti in graduatoria, frutto di otto vittorie, sei pareggi e tredici sconfitte. -12 la differenza reti con ventitrè gol fatti e trentacinque subiti. L’incontro sarà diretto da Andrea Zoppi di Firenze, che sarà coadiuvato da Bruno Galigani di Sondrio e Federico Mezzalira di Varese, il quarto ufficiale sarà Marco Costa di Busto Arsizio.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI UNION CLODIENSE CHIOGGIA-PRO VERCELLI]

UNION CLODIENSE:. A disposizione:

PRO VERCELLI:. A disposizione:

Reti:

I convocati dell’Union Clodiense Chioggia

Portieri: Agosti, Gasparini, Pezzolato.

Difensori: Lattanzio, Mora, Munaretto, Regonesi, Salvi, Sinn, Tavcar, Vukusic.

Centrocampisti: Cester, Chiwisa, Firenze, Manfredonia, Serena.

Attaccanti: Biondi, Kostadinov, Martignago, Orgei, Scapin, Sinani, Zigoni.

Le dichiarazioni

Marco Banchini (allenatore Pro Vercelli):Abbiamo avuto una settimana di tempo per riprenderci dalla rabbia per la sconfitta con la Triestina: dopo aver rivisto i filmati, continuo a ritenerla ingiusta per quanto fatto vedere dalle due squadre. Abbiamo recuperato qualche giocatore e siamo pronti per la lunga trasferta. Sarà una gara complicata: l’Union Clodiense non può perdere, gioca in casa e, tra le squadre che lottano per la salvezza, è stata quella che dopo la Triestina si è rinforzata di più in sede di calciomercato. Ma, come ho sempre detto, dobbiamo concentrarci su noi stessi più che sugli avversari. Dovremo essere più precisi e lucidi: siamo una squadra che crea molto, ma con la Triestina abbiamo concluso pochissimo: questo è un difetto che dobbiamo riuscire a risolvere. Oltre a Comi, mi aspetto almeno una decina di gol da parte del resto della squadra, centrocampisti e difensori compresi. Vincendo faremmo un ulteriore balzo in classifica, indipendentemente da quanto succederà sugli altri campi. Recuperiamo Iezzi e Carosso, mentre non saranno disponibili Anton e Schenetti“.

La presentazione del match

QUI CHIOGGIA – Bruno Tedino dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Gasparini a difesa della porta; Vukusic, Tavcar e Sinn a completare il pacchetto difensivo; Lattanzio, Manfredonia, Nelli, Firenze e Serena in mediana; il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da Sinani e Zigoni.

QUI VERCELLI – Marco Banchini dovrebbe rispondere con lo stesso modulo con Franchi tra i pali; Clemente, Marchetti e Anton a completare la retroguardia; Pino, Vigiani, Emmanuello, Iotti e De Marino a metà campo; Coppola e Comi in avanti.

Le probabili formazioni

UNION CLODIENSE CHIOGGIA (3-5-2): Gasparini; Vukusic, Tavcar, Sinn; Lattanzio, Manfredonia, Nelli, Firenze, Serena; Sinani, Zigoni. Allenatore: Bruno Tedino.

PRO VERCELLI (3-5-2): Franchi; Clemente, Marchetti, Anton; Pino, Vigiani, Emmanuello, Iotti, De Marino; Coppola, Comi. Allenatore: Marco Banchini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 256), su Sky Go e Now Tv.