Con un mix vibrante di competizione accesa e fair play, i giovani atleti hanno dato vita a una serie di partite emozionanti, dimostrando abilità, determinazione e spirito di squadra.
Tra le sfide sul campo e i sorrisi radiosi delle famiglie e degli appassionati presenti, la “Universal Youth Cup” rappresenta un trionfo di sportività e divertimento.
Questo pomeriggio si è conclusa la prima fase a gironi, che ha decretato le 16 migliori squadre del torneo.
Nel dettaglio, gli accoppiamenti per la conquista del titolo finale saranno:
presso lo stadio “Necchi “di Forte dei Marmi:
Perugia – Juventus
Partizan B. – Atalanta
Ajax – Inter
Manchester C. – Fiorentina
presso lo stadio “Del Freo” di Montignoso:
Spezia – PSG
Nizza – Roma
Empoli – Borussia D.
Minai – Milan
Nonostante la competizione per il primo posto vada avanti, anche le rimanenti squadre proseguiranno la loro avventura in quanto la “Universal Youth Cup” non è solo una competizione, ma un’opportunità per i giovani talenti di crescere, imparare e creare ricordi indelebili che li accompagneranno per tutta la vita.
I partner istituzionali della 12^ edizione sono il Comune di Forte dei Marmi e MasterSport, mentre sotto l’egida della FIGC contiamo sulla collaborazione della Lega Serie A, della Lega Serie B, della Lega Pro, della LND e dell’AIC come partner sportivi.
Tra i sostenitori del torneo, Goleador si conferma come Top Sponsor, offrendo le proprie deliziose caramelle ai giovani atleti e al pubblico. Zeus, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo con sede in Campania, è lo Sponsor Tecnico dell’evento. Si uniscono all’iniziativa altri sponsor come Acqua Fonteviva, BVLG, PT PRO, Napoli Visit Home e Colours for Peace in qualità di Charity Partner. La trasmissione televisiva sarà curata da Sportitalia, mentre Champions Trophy e RadioNostalgia fungono da Media Partner.
Cogliamo l’occasione per comunicare che le partite di lunedì 1° aprile 2024 verranno trasmesse in diretta dallo stadio Necchi di Forte dei Marmi su Champions Trophy.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy