Universal Youth Cup, i risultati del 31 marzo 2024

77 0

universal youth cup 31 marzo 2024

FORTE DEI MARMI – In un giorno così speciale come la Pasqua, la terza giornata della Universal Youth Cup 2024 ha regalato momenti indimenticabili di gioia, competizione e amicizia tra i giovani talenti provenienti da tutto il mondo.

Le partite della terza giornata hanno continuato a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, con ogni squadra che lottava con coraggio per ottenere la vittoria, mostrando tutta la propria passione per lo sport.

Con l’avvicinarsi delle fasi finali del torneo, l’entusiasmo è alle stelle e la tensione si fa sentire. Tutte le squadre sono determinate a dare il massimo per guadagnarsi un posto nella storia della Universal Youth Cup.

Paris Saint-Germain, Nizza, Ajax e Milan hanno staccato il pass per le semifinali che si svolgeranno domani presso lo stadio “Necchi” di Forte dei Marmi.

Alle 11.10 avrà luogo Paris Saint-Germain-Ajax, mentre alle 12 si affronteranno Nizza e Milan.

L’esito delle partite decreterà le due finaliste che si contenderanno la vittoria del torneo.

Il tutto si completa con gli altri incontri che concluderanno questa splendida manifestazione all’insegna dei valori dello sport.

Ricordiamo che tutte le partite in programma per domani, lunedì 1° aprile 2024, presso lo stadio “Necchi”di Forte dei Marmi, comprese le semifinali e le finali, saranno trasmesse in diretta sulla piattaforma digitale Champions Trophy.

I partner istituzionali della 12^ edizione sono il Comune di Forte dei Marmi e MasterSport, mentre sotto l’egida della FIGC contiamo sulla collaborazione della Lega Serie A, della Lega Serie B, della Lega Pro, della LND e dell’AIC come partner sportivi.

Tra i sostenitori del torneo, Goleador si conferma come Top Sponsor, offrendo le proprie deliziose caramelle ai giovani atleti e al pubblico. Zeus, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo con sede in Campania, è lo Sponsor Tecnico dell’evento. Si uniscono all’iniziativa altri sponsor come Acqua Fonteviva, BVLG, PT PRO, Napoli Visit Home e Colours for Peace in qualità di Charity Partner. Sportitalia, Champions Trophy e RadioNostalgia fungono da Media Partner.