Da qui il mercato è stato davvero sontuoso nonostante la forzata rinuncia ad elementi del calibro di Moscardelli, Curiale Abruzzese e capitan Papini; sono arrivati Pacilli, Torromino, Giosa, Arrigoni, Vitofrancesco e Mancosu, uniti alle conferme di Lepore, Cosenza e al rinnovo del prestito di bomber Caturano.
Il discorso porta presenta qualche incognita in più: salutato Perucchini (grande stagione la sua) è arrivato Gomis, portiere si con buona esperienza, ma che a più riprese ha palesato diverse incertezze nel corso della sua carriera. Accanto a lui il giovane di belle speranze Bleve, atteso da un annata determinante.
Si respira finalmente aria di rinnovamento e fiducia dopo diverse stagioni negative in cui la compagine salentina ha ripetutamente sfiorato la promozione in Serie B, con le speranze infrante sempre nella lotteria dei play off. Che sia la volta buona?
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy