VADO LIGURE – Mercoledì 15 gennaio 2025, lo Stadio Ferruccio Chittolina ospiterà la partita Vado-Bra, valevole per la ventiduesima giornata del Girone A del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Questo turno infrasettimanale si appresta ad essere incandescente.
Il calendario propone infatti la sfida da vertice tra Vado e Bra, ovvero le due squadre più in forma del torneo. I numeri indicano infatti che se i padroni di casa non perdono da 14 partite consecutive, non sono da meno gli ospiti che fanno punti da 8 partite di fila. Motivo per cui la maggior parte delle ricevitorie non si sbilancia e quota in modo simile il successo delle due squadre. Lo dimostrano la quota di 2.33 che premia il Vado vincente a fronte della vittoria del Bra fissata a 2.62.
Il fischietto Dario Acquafredda appartenente alla sezione di Molfetta dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Enrico Antonini proveniente da Bassano del Grappa, mentre il secondo assistente sarà Andrea Galluzzo di Locri.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI VADO-BRA]
VADO: Bellocci, Montesano, Alfiero, Picone, Vita, Ndianefo, Abonckelet, Merkaj, Venneri, Cottarelli, Foglio. A disposizione: Sattanino, Monteverde, Lora, Michelucci, Casazza, Donaggio, Troiano, Corsa, Prisco. Allenatore: Marcello Cottafava.
BRA: Ribero, Tos, Sganzerla, Giallombardo, Tuzza, Aloia, Pautassi, Mawete, Giorcelli, Minaj, Gerbino. A disposizione: Ariello, Cannatelli, Omorogbe, Legal, Zanon, Sardo, Chiabotto, Perseu, Capraro. Allenatore: Fabio Nisticò.
A dirigere la gara sarà Dario Acquafredda della Sezione di Molfetta. Sarà coadiuvato da Enrico Antonini proveniente da Bassano del Grappa e Andrea Galluzzo di Locri.
QUI VADO – Il tecnico Marcello Cottafava dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-1-2. In porta ci sarà Bellocci, con Montesano, Bussaglia, Alfiero e Picone a difesa. Il centrocampo sarà composto da Vita, N’Dianefo e Abonckelet, con Venneri che avrà il compito di inventare per le due punte Cottarelli e Foglio.
QUI BRA – Il tecnico Fabio Nisticò dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-2. In porta ci sarà Ribero, con Legal, Tos e Sganzerla a difesa. A centrocampo ci saranno IAloia, Pautassi e Mawete mentre sulle fasce agiranno Giallombardo e Minaj. La coppia di attacco sarà formata da Perseu e Gerbino.
VADO (4-3-1-2): Bellocci; Montesano, Bussaglia, Alfiero, Picone; Vita, N’Dianefo, Abonckelet; Venneri; Cottarelli, Foglio. Allenatore: Marcello Cottafava.
BRA (3-5-2): Ribero; Legal, Tos, Sganzerla; Giallombardo, Aloia, Pautassi, Mawete, Minaj; Perseu, Gerbino. Allenatore: Fabio Nisticò.
Non sarà possibile seguire la partita tra Vado e Bra in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta testuale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy