La partita Valencia – Osasuna di Giovedì 21 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata de LaLiga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: VALENCIA CF-CA OSASUNA 1-1
SECONDO TEMPO
90' E' finita! Si conclude qui Valencia CF - CA Osasuna sul risultato di 1 a 1. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live
87' Termina qui la partita di Moncayola che abbandona il rettangolo di gioco
87' Oier fa il suo ingresso in campo
77' Il direttore di gara estrae il giallo a Manu Sánchez
75' Lascia il campo Roberto Torres per CA Osasuna
75' Minuti per Iñigo Pérez che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
75' Iván Martínez abbandona il terreno di gioco
75' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Kike Barja
75' Lascia il campo Rubén García per CA Osasuna
75' Forze fresche in campo per CA Osasuna con l'ingresso di Manu Sánchez
71' Il direttore di gara sventola il cartellino per Juan Cruz, autore dell'intervento scorretto
69' Attenzione! Unai García tocca nella sua porta e cambia il risultato. Valencia CF – CA Osasuna RISULTATO
67' Abbandona il campo Denis Cheryshev per Valencia CF
67' Gonçalo Guedes si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
60' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Daniel Wass
59' Lascia il campo Uroš Račić per Valencia CF
59' Dalla panchina si alza Yunus Musah che fa il suo ingresso
58' Abbandona il campo Kang-in Lee per Valencia CF
58' L'allenatore inserisce Valencia CF Kevin Gameiro in campo
46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Valencia CF e CA Osasuna schierate al centro del campo
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 1. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match
45' Intervento da cartellino giallo per Nacho Vidal
42' CA Osasuna in rete con Jonathan Calleri!
1' Partiti! Al via il match!
Siamo pronti a vivere le emozioni di Valencia CF - CA Osasuna, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo
CA OSASUNA: Herrera; Nacho Vidal, Juan Cruz, Unai García, Facundo Roncaglia, Roberto Torres (dal 30' st Manu Sánchez), Rubén García (dal 30' st Iñigo Pérez), Lucas Torró, Moncayola (dal 42' st Oier), Jonathan Calleri, Javi. A disposizione: Kike Barja, Juan Pérez, Iñaki Álvarez, Jony, Ante Budimir, Enric Gallego. Allenatore: Jagoba Arrasate.
Reti: al 42' pt Jonathan Calleri, al 24' st Unai García.
Ammonizioni: al 15' st Daniel Wass (VAL), al 45' pt Nacho Vidal (CA ), al 26' st Juan Cruz (CA ), al 32' st Manu Sánchez (CA ).
Presentazione della partita
VALENCIA – Giovedì 21 gennaio 2021 , alle ore 19:00, il Valencia ospiterà l’Osasuna per la 19° giornata de LaLiga. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa il Valencia ha vinto con il risultato di 2-0. L’incontro si giocherà allo stadio Estadio de Mestalla e sarà diretto dall’arbitro Hernandez. I bookmakers danno favorito il Valencia e la quota della vittoria è data a 2.05 . Nelle ultime cinque uscite il Valencia ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 9 e subendone 4 . L’ Osasuna invece ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta siglando 6 reti e subendone 3. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Valencia – Osasuna anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Sguardo all’attuale classifica de LaLiga dove guida l’Atletico Madrid con 41 puntu , in seconda posizione segue il Real Madrid con 37 e il Barcellona con 34.
Le probabili formazioni di Valencia – Osasuna
Probabile modulo 4-4-2 per il Valencia con Jaume tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Paulista-Diakhaby e da Wass e Gaya sulle fasce. A centrocampo Soler e Racic; sulle corsie Musah e Cheryshev. Davanti Gomez e Guedes. Arrastate dovrebbe optare per un 3-5-2 con Herrera in porta, in difesa Roncaglia, U.Garcia e Navas, in mediana Oier affiancato da Monacyola e Pérez con Vidal e Jony esterni, in attacco Budimir e R.Garcia.
VALENCIA (4-4-2): Jaume; Wass, Paulista, Diakhaby, Gaya; Musah, Soler, Racic, Chryshev; Guedes, Maxi Gomez. Allenatore: Gracia
OSASUNA (3-5-2): Herrera; Roncaglia, U.Garcia, Navas; Vidal, Moncayola, Oier, Pérez, Jony; Budimir, R.Garcia. Allenatore: Arrasate.
Dove vederla in TV e in streaming
Il match Valencia – Osasuna, valido per la 19°giornata de LaLiga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.