La partita Valladolid – Elche di Martedì 19 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata de LaLiga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: REAL VALLADOLID-ELCHE CF 2-2
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Real Valladolid e Elche CF con il risultato di 2 a 2. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
90' E' giallo! Pere Milla riceve il cartellino dall'arbitro
89' In gol Joaquín! Per lui con un tocco vincente di testa, assist di Pablo Hervías e punteggio che diventa: 2 a 2
89' Roque Mesa lascia il terreno di gioco
89' Dalla panchina si alza Kuki che fa il suo ingresso
89' Termina qui la partita di Óscar Plano che abbandona il rettangolo di gioco
89' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Sergio Benito
86' Lucas Boyé lascia il terreno di gioco
86' L'allenatore inserisce Elche CF John Donald in campo
85' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Cifuentes
74' Jony Carmona abbandona il terreno di gioco
74' Sul terreno di gioco per Elche CF Víctor
74' Josan lascia il terreno di gioco
74' Cifuentes fa il suo ingresso in campo
74' Gli fa spazio Josema per Elche CF
74' Entra in campo Diego González per Elche CF
72' Abbandona il campo Luis Pérez per Real Valladolid
72' Dalla panchina si alza Pablo Hervías che fa il suo ingresso
71' Arriva la rete per Real Valladolid con Míchel, assist di Fabián Orellana! Questo il nuovo risultato 1 a 2 tra le due squadre
57' Fuori dal rettangolo di gioco Kike Pérez per Real Valladolid
57' Toni Villa si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
57' Fuori dal campo Fede per Real Valladolid
57' Míchel fa il suo ingresso in campo
51' Josema viene ammonito dall'arbitro
46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Real Valladolid e Elche CF. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match
43' Rete! Josan, assist di Gonzalo Verdú riesce a trovare la via del gol
39' Il direttore di gara estrae il giallo a Fede
9' Elche CF in gol con Josan, assist di Lucas Boyé!
1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro
Benvenuti da Calciomagazine alla gara Real Valladolid – Elche CF, seguiremo i fatti salienti in tempo reale
ELCHE CF: Édgar Badía; Gonzalo Verdú, Barragán, Josema (dal 29' st Diego González), Johan Mojica, Raúl Guti, Josan (dal 29' st Víctor), Jony Carmona (dal 29' st Cifuentes), Lucas Boyé (dal 41' st John Donald), Pere Milla, Emiliano Rigoni. A disposizione: Diego Rodríguez, Juan Sánchez Miño, Gerard Barri, José Salinas, Jeison Lucumí, Nino, Diego Bri. Allenatore: Jorge Almirón.
Reti: al 9' pt Josan, al 43' pt Josan, al 26' st Míchel, al 44' st Joaquín.
Ammonizioni: al 39' pt Fede (REA), al 6' st Josema (ELC), al 45' st Pere Milla (ELC), al 40' st Cifuentes (ELC).
Espulsioni: al 45' st Roque Mesa (REA).
La presentazione del match
VALLADOLID – Questa sera, martedì 19 gennaio 2021, alle ore 19:00, l’ Elche farà visita al Valladolid per la 19°giornata de LaLiga . Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 22 aprile 2017 quando il Valladolid si è imposto con il risultato di 2-1. Pronostico a favore della Valladolid con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.83 . Il Valladolid, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitte; ha realizzato 8 gol e subito 4. Il bilancio della Elche é invece di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5; 3 reti fatte e 7 subite. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Valladolid – Elche anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. In testa alla classifica di LaLiga c’é l’Atletico Madrid con 41 punti, i Real Madrid si trova in seconda posizione con 37 mentre in terza troviamo il Barcellona con 34 .
Le probabili formazioni di Valladolid – Elche
Possibile modulo 4-4-2 per il Valladolid con Jimenez tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Joaquin Fernandez-Yamiq e da Luiz Perez e Raul Garcia ai lati. In mezzo al campo Alcarez e Mesa; sulle fasce Orellana e Villa. Davanti Weissman e Guardiola. L’Elche potrebbe scendere in campo con il modulo 4-1-4-1 con Edgar Badia in porta; Barragan, Verdu, Diego Gonzalez e Josema a comporre il reparto arretrato. Davanti la difesa ci sarà Marcone; a centrocampo Josan, Pere Milla, Fidel e Tete Morente. Punta centrale Lucas Boyé.
VALLADOLID (4-4-2): Jiménez; Luis Perez, Joaquin Fernandez, Yamiq, Raul Garcia; Orellana, Alcarez, Mesa, Villa; Weissman, Guardiola. Allenatore: Soriano.
ELCHE (4-1-4-1): Edgar Badia; Barragan, Verdu, Diego Gonzalez, Josema; Marcone; Josan, Pere Milla, Fidel, Tete Morente; Lucas Boyé. Allenatore: Almiron.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Valladolid – Elche , valevole per la giornata 19 del campionato LaLiga , sarà visibile in diretta tv su DAZN Italia. La gara sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.