Tutta la tecnologia avanzata della Zahba skate in una versione innovativa mid-top ornata da una grafica personalizzata ispirata a Domond
COSTA MESA – Sulla sua tavola, Beatrice Domond, rider del team Vans Skateboarding, spinge lo street skating in una direzione fresca ed esaltante che unisce stile e finezza. Anche giù dalla tavola Beatrice fa lo stesso: il suo incomparabile stile personale l’ha resa una delle favorite del mondo della moda. Questa versatilità rende Domond perfetta per presentare la Zahba Mid, l’ultima nata della famiglia Zahba; una silhouette che, proprio come Domond, può fare praticamente tutto.
Domond vive a New York e ha skateato per le strade della Grande Mela in tutte e quattro le stagioni, ma ama particolarmente l’autunno, quando le foglie degli alberi della città passano da un verde vibrante a un vivace color oro. Questo cambio di stagione è l’ispirazione che ha dato vita alla sua versione della Zahba Mid, che vanta una tomaia in pelle scamosciata di colore verde intenso, rifinita con grafiche dorate personalizzate sul tallone e sulla linguetta, oltre che con inserti neri a contrasto sulla Jazz Stripe, sulla linguetta e sui lacci.
La Vans Zahba Mid di Beatrice Domond è anche dotata della tecnologia più recente e avanzata di Vans Skateboarding: IMPACTWAFFLE™, che fornisce una protezione dagli impatti di livello superiore senza sacrificare il feeling sulla tavola, mentre la soletta soprastante, VR3CUSH™, fornisce un ulteriore cuscinetto a doppia densità realizzato con almeno il 50% di schiuma EVA bio-based. Al di sotto di questo “sandwich tecnologico” si trova la gomma SICKSTICK™, con battistrada zonale per una maggiore aderenza e longevità. I puntali DURACAP™ garantiscono una durevolezza di alto livello anche dopo i trick più impegnativi, mentre la soletta è realizzata al 98% con schiuma in materiale riciclato.
Le Vans Skateboarding Zahba Mid by Beatrice Domond saranno disponibili su Vans.eu/zahba e presso selezionati rivenditori Vans Skateboarding a partire dal 13 luglio. Nello stesso periodo è previsto l’arrivo di una Skate Style 53 creata in collaborazione con Beatrice Domond.