VASTOGIRARDI – Mercoledì 22 novembre 2023 andrà in scena Vastogirardi – Campobasso , recupero della gara valida per la giornata 11 del campionato Serie D – Girone F , il fischio di inizio é in programma per le ore 14:30 . L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, il 26 maggio 2021 , la Campobasso ha ottenuto la vittoria per 0-2 . L’incontro si svolgerà allo stadio Di Tella di Vastogirardi e sarà diretto dal direttore di gara Dario Acquafredda della sezione di Molfetta. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Campobasso e ne quotano la vittoria a 1.97 mentre il pareggio è dato a 3.15 e la sconfitta a 3.55.
Si riparte dallo 0-0 maturato nei primi 25 minuti di gioco del match disputato domenica 19 novembre e interrotto per nebbia. Negli ultimi cinque match la Vastogirardi ha conseguito 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte realizzando 7 gol e subendone 6 . Momento di ripresa visto che la squadra non perde da tre turni dove ha collezionato successi contro Chieti e Termoli e pareggio per 2-2 in casa del Matese. Il Campobasso ha conseguito invece 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 8 reti e subendone 5 . Dopo il ko con L’Aquila e Roma City la squadra ha piazzato sei successi con un solo stop quello di Avezzano. Nell’ultimo turno vittoria per 2-1 nello scontro diretto con il Fossombrone.
I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Sambenedettese in vetta alla classifica di Serie D – Girone F con 26 , Chieti si trova in seconda posizione con 23 mentre in terza è posizionata Campobasso con 22 quindi L’Aquila e Avezzano 21, Roma City 20.
Il match è ripreso dal minuto 26 e nel primo tempo è apparso piuttosto bloccato. Da segnalare intorno al 41′ un occasione per la Vastogirardi con Acunzo e dall’altra parte Mengani e Lombari. Al 44′ primo giallo del match a Nonni. Prima della conclusione di questo primo tempo ci prova dalla distanza Maldonado ma tentativo che passa vicino al palo. Gli ospiti passano dal 25′ della ripresa grazie a Abreu. Al 35′ ospiti in dieci per il rosso a Rasi. In pieno recupero arriva il pareggio della Vastogirardi su rigore trasformato da Fontana e concesso per un fallo in area di Gonzalez su Caon. Le squadre chiudono sul punteggio di 1-1.
VASTOGIRARDI: Cerroni; Camara, Ceccuzzi, Visani, Zuccherato (dal 12′ st Panaro); Antogiovanni (dal 24′ st Anzalone), Acunzo, Iacullo (dal 37′ st Iacovetta); Salatino (dal 24′ st Ferrara), Caon, Fontana. A disposizione: Caravano, Tocco, Panaro, Bontempi, Antinucci, Caterino, Anzalone, Ferrara, Iacovetta. Allenatore: Marmorini.
CAMPOBASSO FC: Esposito; Bonacchi, Gonzalez, Nonni; Mengani (dal 37′ st Pontillo), Serra, Maldonado, Rasi; Lombari; Abreu (dal 47′ st Abonckelet), Di Nardo (dal 37′ st Ricamato). A disposizione: Di Donato, Tordella, Ricamato, Soulemana, Abonckelet, Tarcinale, Pontillo, Hulidov, La Selva. Allenatore: Pergolizzi.
Reti: al 45’+5 st Fontana L. (Vastogirardi), al 23′ st Abreu L. (Campobasso) .
Ammonizioni: Nonni (Campobasso)
Espulsioni: al 35′ st Rasi A. (Campobasso).
NOTA: al 32′ Di Nardo fallisce un calcio di rigore
VASTOGIRARDI: Cerroni, Camara, Zuccherato, Acunzo, Ceccuzzi, Visani, Caon, Antogiovanni, Fontana, Salatino, Iacullo. Allenatore: Marmorini.
CAMPOBASSO FC: Esposito, Bonacchi, Nonni, Gonzalez, Rasi, Serra, Maldonado, Mengani, Lombari, Abreu, Di Nardo. Allenatore: Pergolizzi.
“L’atteggiamento con cui approcciare sarà quello che ci ha contraddistinto in queste ultime partite e nei primi 26’ di domenica scorsa. Non ci possiamo permettere cali di tensione, soprattutto con avversari di grande valore come il Campobasso. Domenica abbiamo speso energie fisiche ma recuperato velocemente quelle mentali, perché il pareggio subito nel finale ci ha lasciato grande desiderio di riscatto immediato.Quindi tutti sono nelle migliori condizioni per affrontare il derby”.
Portieri: Di Donato, Esposito
Difensori: Gonzalez, Fravola, Pontillo, Soulemana, Bonacchi, Rasi, Nonni, Hulidov, La Selva
Centrocampisti: Maldonado, Ricamato, Mengani, Serra, Abonckelet, Tordella, Tarcinale
Attaccanti: Lombari, Di Nardo, Abreu
VASTOGIARDI: Cerroni, Camara, Zuccherato, Ceccuzzi, Acunzo, Visani, Caon, Antogiovanni, Fontana, Salatino, Iacullo. Allenatore: Marmorini.
CAMPOBASSO: Esposito, Bonacchi, Nonni, Gonzalez, Mengani, Maldonado, Serra, Abonckelet, Lombari, Di Nardo, Rasi. Allenatore: Pergolizzi.
L’incontro Vastogirardi – Campobasso , valevole per il recupero della giornata 11 del campionato Serie D – Girone F , verrà trasmesso in diretta streaming su canale Facebook della Vastogirardi al prezzo di 4 euro. Per chi avesse acquistato il biglietto nel match sospeso potrà seguire la partita senza dover acquistare nuovamente il biglietto.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy