VENEZIA – Oggi pomeriggio, sabato 30 novembre, ore 15 allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia si gioca Venezia – Benevento, incontro valevole per la quattordicesima giornata del campionato di serie B, calcio d’inizio previsto per le ore 15. I lagunari vengono dal pareggio in trasferta sul campo dell’Empoli e in classifica occupano la dodicesima posizione con 17 punti. I campani, invece, sono reduci da una grande vittoria casalinga contro il Crotone e sono al comando della classifica con 11 punti di vantaggio sul Venezia. I padroni di casa cercheranno di fermare la volata degli ospiti, mentre le Streghe vorranno volare ancora ed aumentare i punti di vantaggio sulla seconda in classifica.
Il Venezia dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2 con Lezzerini in porta e difesa composta da Modolo e Cremonesi centrali con Fiordaliso e Felicioni sugli esterni. In mezzo al campo Fiordilino a dettare i tempi con Zuculini e Suciu mezze ali mentre poco più avanti Di Mariano supporterà il tandem d’attacco composto da Bocalon – Montalto. Per la capolista Benevento probabile modulo 3-5-2 con Montipò tra i pali e difesa formata da Gyamfi, Caldirola e Volta. A centrocampo Viola in cabina di regia con Tello e Schiattarella mezze ali mentre sulle fasce agiranno Letizia e Improta. Il tandem d’attacco sarà formato da Coda e Sau.
Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioni; Zuculini, Fiordilino, Suciu; Di Mariano; Bocalon, Montalto.
Benevento (3-5-2): Montipò; Gyamfi, Caldirola, Volta; Improta, Schiattarella, Viola, Tello, Letizia; Coda, Sau.
Il match Venezia – Benevento sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy