Venezia – Genoa: diretta live e risultato in tempo reale

30 0

Venezia Genoa cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Venezia – Genoa di Sabato 21 settembre 2024: formazioni e tabellino in tempo reale Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 5a giornata di Serie A

VENEZIA – Sabato 21 settembre, alle ore 15, allo Stadio “Pier Luigi Penzo” di Venezia, andrà in scena Venezia – Genoa, anticipo della quinta giornata di Serie A 2024-2025.

Indice

I lagunari hanno un solo punto, conquistato a Firenze. Hanno perso 3-1 all’Olimpico contro la Lazio,  in casa contro il Torino e sabato scorso sono stati travolti a San Siro dal Milan. I rossoblù sono reduci dal pari ottenuto all’ultimo secondo contro la Roma grazie al gol di De Winter. Prima avevano pareggiato contro l’Inter, vinto a Monza e perso in casa contro il Verona. Gli uomini di Gilardino hanno, pertanto, 5 punti che valgono l’undicesimo posto in classifica.

L’ultimo confronto ufficiale tra le due compagini risale al 23 gennaio 2023 quando, in Serie B, il Genoa vinse 1-0. le due squadre si sono incontrate in amichevle anche lo scorso 20 luglio a Moena, sede del ritiro del Genoa. In quella occasione il Grifone si impose col risultato di 3-1.

Tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI VENEZIA – GENOA]

VENEZIA:. A disposizione:

GENOA:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Matteo Marchetti di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Ciro Carbone di Napoli e Giorgio Peretti di Verna. Quarto Uomo Daniele Perenzoni di Rovereto. Al VAR Daniele Chiffi di Padova, AVAR Rosario Abisso di Palermo

Presentazione del match

COME ARRIVA IL VENEZIA – Di Francesco dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Joronen in porta e con Idzes, Svoboda e Sverko pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Busio con Duncan e Zampano mentre Candela e Ellertsson dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra le linee Oristanio a supporto dell’unica punta Pohjanpalo.

COME ARRIVA IL GENOA –  Gilardino dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Gollini in porta e una difesa a tre formata da Vogliacco De Winter e Vasquez. In cabina di regia Badelj con Frendrup e Malinovskyi mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Sabelli e Martin. Coppia di attacco composta da Vitinha e Pinamonti.

Le probabili formazioni di Venezia – Genoa

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Duncan, Busio, Zampano; Ellertsson, Oristanio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.

GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Pinamonti. Allenatore: Gilardino.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, con un costo aggiuntivo mensile.