Diretta di Venezia-Lecce di Lunedì 25 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A
VENEZIA – Lunedì 25 novembre, alle ore 20.45, allo Stadio “Pier Luigi Penzo” di Venezia, andrà in scena Venezia-Lecce, Monday Night della tredicesima giornata di Serie A 2024/2025.
Indice
- Tabellino in tempo reale
- L’arbitro
- Presentazione del match
- Probabili formazioni
- Dove vedere la partita in tv e streaming
Scontro salvezza. I lagunari vengono dallo stop casalingo per 1-2 contro il Parma e sono ultimi a quota 8. Il loro percorso racconta di due partite vinte, due pareggiate e otto perse, undici reti realizzate e ventuno incassate. I salentini sono reduci dall’1-1 casalingo contro l’Empoli e sono penultimi, a pari merito con il Monza. I loro 9 punti sono frutto di due vittorie, tre pareggi e sette sconfitte, cinque gol fatti e ventuno subiti. Nelle ultime cinque sfide entrambe le squadre hanno ottenuto quattro punti. L’ultimo confronto risale al mese di maggio del 2021 quando, in Serie B, finì 1-1.,
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI VENEZIA-LECCE]
LECCE:. A disposizione:
Reti:
I convocati del Venezia
Portieri: Matteo Grandi, Jesse Joronen, Filip Stankovic.
Difensori: Giorgio Altare, Antonio Candela, Franco Carboni, Ridgeciano Haps, Jay Idzes, Richie Sagrado, Joel Schingtienne, Marin Sverko, Michael Svoboda, Francesco Zampano.
Centrocampisti: Magnus Kofod Andersen, Gianluca Busio, Domen Crnigoj, Issa Doumbia, Alfred Duncan, Mikael Ellertsson, Hans Nicolussi Caviglia.
Attaccanti: Saad El Haddad, Christian Gytkjaer, Gaetano Oristanio, Joel Pohjanpalo, Antonio Raimondo, John Yeboah.
I convocati del Lecce
Portieri: Borbei, Falcone, Früchtl, Samooja
Difensori: Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard
Centrocampisti: Coulibaly, Helgason, Kaba, Marchwiński, McJannet, Oudin, Rafia, Ramadani
Attaccanti: Dorgu, Hasa, Krstović, Morente, Pierotti, Rebić, Sansone
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Luca Pairetto di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin di Treviso e Davide Garzelli di Livorno; Quarto Uomo Giovanni Ayroldi di Molfetta. Al VAR Marco Di Bello di Brindisi, AVAR Francesco Meravigliadi Pistoia.
Presentazione del match
COME ARRIVA IL VENEZIA – Di Francesco dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Stankovic in porta e con una difesa a tre formata da Candela, Svoboda e Idzes. In mezzo al campo con Duncan e Nicolussi Caviglia mentre Zampano e Ellertsson dovrebbero agire sulle corsie esterne. Sulla trequartiBusio, di supporto alla coppia di attacco composta da Oristanio e Pohjanpalo.
COME ARRIVA IL LECCE – Indisponibili Bonifazi, Pierret, Berisha, Banda e Burnete. Giampaolo, subentrato a Gotti, dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-1-2 com Falcone tra i pali e con un reparto arretrato formato da Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Dorgu. A centrocampo Coulibaly, Ramadani e Rafia. Tridente offensivo composto a Oudin, Krstovic e Rebic.
Le probabili formazioni di Venezia-Parma
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. Allenatore Di Francesco.
LECCE (4-3-1-2): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Dorgu; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Oudin; Krstovic, Rebic. Allenatore: Giampaolo.
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251 satellite). In streaming (per i soli abbonati Sky) su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Disponibile anche su NOW.