La partita Venezia – Real Vicenza di Mercoledì 17 luglio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming l’amichevole
FALCADE – Mercoledì 17 luglio alle ore 17.30 il Venezia affronterà la formazione dilettantistica del Real Vicenza. Ingresso libero. I lagunari, neopromossi, stanno effettuando la preparazione pre-campionato sotto gli ordini del neo tecnico Eusebio Di Francesco presso il Centro sportivo di Falcade, in provincia di Belluno. Dopo l’amichevole di oggi, Moena ospiterà quella contro il Genoa: il calcio d’inizio è fissato per le ore 17:00 di sabato 20 luglio.
Venezia ospiterà inoltre due amichevoli a porte chiuse con Vis Pesaro e Nk Istra, rispettivamente il 25 e 28 luglio, con orario d’inizio in via di definizione. Il debutto ufficiale del Venezia avverrà l’11 agosto 2024 alle ore 18 nei Trentadue di finale della Coppa Italia Frecciarossa con tro il Brescia. L’esordio in campionato é, invece, previsto per il 18 agosto all’Olimpico contro la Lazio.
Tabellino della partita
VENEZIA FC : Joronen (33’ Bertinato) (67’ Grandi), Altare (46 Rioda), Svoboda (46’Baudouin), Idzes (67’ El Haddad), Candela (46’Da Pozzo), Lella (46’ Ellertsson), Doumbia (46’Crnigoj), Peixoto (46’ Zampano), Bjarkason (46’Andersen), Oristanio (46’ Pierini), Gytkjaer (46’Pohjanpalo). A disposizione: Bertinato, Grandi, Moino, Zampano, Pierini, Pohjanpalo, Crnigoj, Andersen, Baudouin, Rioda, Da Pozzo, Ascione, El Haddad, Ellertsson. Allenatore: Eusebio Di Francesco
REAL VICENZA: Marino, Bentil (61 Mabille), Cham, Hoxa ( 71’Lysandrou), Vieira (61’ Mabille), Guifo (71’Cristini), Rijkard (61’Carbone), Owosu (71’Zanotto), Ndong (46’Moller), Mercuri (46’ Di Porto), Otoo (46’ Mensah). A disposizione: Doko, Moller, Peres, Cristini, Carbone, Platte, Cherkaoui, Lysandrou, Mensah, Zanotto, Erikigwe, Di Porto, Mabille, Atsonios, Xaralampidis, Mitsopoulos, Solominidis. Allenatore: Davide Mancone
Reti: 4’-23’-42’ Gytkjaer, 20’ Bjarkason, 69’- 83’Pohjanpalo, 82’Lysandrou (aut)
La presentazione del match
VENEZIA – Di Francesco potrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Di Francesco tra i pali e con una difesa a tre formata da Idzes, Altare e Svoboda. In cabina di regia Jajalo con Tessmann e Fiordilino mentre Busio e Ellertsson dovrebbero agire sulle corsie esterne. Davanti Gytkjaer e Novakovic.
La probabile formazione del Venezia
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen, Idzes, Altare, Svoboda, Busio, Jajalo, Tessmann, Fiordilino, Ellertsson. Gytkjaer, Novakovic. Allenatore: Di Francesco.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro non sarà trasmessa in diretta televisiva e nemmeno in streaming. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori.