La partita Venezuela – Colombia di mercoledì 30 marzo 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la quindicesima giornata delle qualificazioni ai Mondiali in Sud America
CIUDAD GUAYANA– Mercoledì 30 marzo 2022, all’1.30 ora italiane, all’Estadio Estadio Cachamay di Ciudad Guayana, si affrontano Venezuela e Bolivia per la diciassettesima e ultima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Sud America. Il Venezuela viene dalla sconfitta per 3-0 contro l’Argentina; ora in classifica é ultimo con 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e dieci sconfitte, con quattordici gol fatti trentatré subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto una volta e perso quattro, segnando sei reti e incassandone undici. Non si é mai qualificato a una fase finale del Mondiale e anche questa volta é fuori dai giochi. A quota 20 la Bolivia, sesta con un cammino di quattro vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte; ha siglato diciannove gol e ne ha subito altrettanti. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di due vinte, una pareggiata e due perse con cinque reti realizzate e tre incassate. L’ultimo incrocio risale allo scorso giugno quando in Copa America finì 0-0.
Tabellino in tempo reale
COLOMBIA: Barrios W., Borre R. (dal 31' st Preciado H.), Cuesta C. (dal 37' pt Moreno Y.), Diaz L., Lerma J. (dal 32' st Cuellar G.), Munoz D., Ospina D. (Portiere), Rodriguez J. (dal 18' st Quintero J.), Sanchez D., Sinisterra L. (dal 19' st Suarez L.), Tesillo W.. A disposizione: Borja M., Cuellar G., Fabra F., Lucumi J., Medina S., Montero A. (Portiere), Moreno Y., Preciado H., Quintero J., Suarez L., Uribe M., Vargas C. (Portiere) Allenatore: Rueda R..
Reti: al 45' pt Rodriguez J. (Colombia).
Ammonizioni: al 31' pt Hernandez R. (Venezuela) al 13' st Moreno Y. (Colombia).
La presentazione del match
QUI VENEZUELA – Pekerman dovrebbe far scendere in campo la squadra con il modulo 4-2-3-1 con Farinez tra i pali e difesa composta al centro da Hernandez e Gonzalez e sulle fasce da Ferraresi e Makoun al centro. In mediana Rincon e Herrera. Sulle trequarti Machis, Otero e Savarino, di supporto all’unica punta Rondon.
QUI COLOMBIA – Rueda dovrebbe far scendere in campo la squadra con il modulo 4-3-3 con il portiere del Napoli Ospina e con una difesa composta al centro da Tesillo e Cuesta e sulle fasce da Munoz e Fabra. A centrocampo Uribe, Cuellar, James Rodriguez. Tridente offensivo formato da Quintero, Muriel e Luis Díaz..
Le probabili formazioni di Venezuela – Bolivia
VENEZUELA (4-2-3-1): Faríñez; Hernández, Ferraresi, Makoun, González; Rincón, Herrera; Savarino, Otero, Machís; Rondón. Ct. Pekerman
COLOMBIA (4-3-3): Ospina; Muñoz, Cuesta, Tesillo, Fabra; Uribe, Cuellar, James Rodriguez; Quintero, Muriel, Luis Díaz. Ct. Rueda
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Venezuela – Colombia, valida per la diciassettesima giornata delle qualificazioni ai Mondiali in Sud America, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su MOLA TV.