Intervistato da Sky, il tecnico del Torino Giampiero Ventura ha analizzato l’inaspettata sconfitta casalinga contro il Bologna: “Questa partita ci insegna un sacco di cose, è un bagno di umiltà generalizzato per tutti. É vero che abbiamo avuto tante occasioni, il risultato poteva non essere questo, ma non sarebbe cambiato nulla. Il Bologna ha perso il suo migliore giocatore e ha dato una risposta di squadra. Su di noi, invece, dopo dieci minuti del primo tempo è scesa una nebbia generalizzata. Quando si perde una partita del genere gli errori sono di tutti, ora bisogna riflettere per proseguire sulla nostra strada”.
Cosa può dirci del ritorno di Bianchi?
“Bianchi gioca nel Bologna ed è stato accolto da grandi applausi come è giusto che sia. Gli faccio un in bocca al lupo”.
L’ultima critica di D’Ambrosio è legittima? Ha detto di averlo trattato in modo diverso rispetto a Bianchi.
“D’Ambrosio ha fatto una scelta, gli ho fatto un in bocca al lupo. Ha dato tanto al Torino, ma ora ha preso una strada diversa”
Chiusura sull’arrivo di Giovinco. É vero che è stato bloccato da voi?
“Giovinco è un giocatore di grandi qualità, sicuramente avrebbe fatto piacere e non solo a noi, provai ad acquistarlo anche al Bari ma il trasferimento saltò per un soffio”.
[Raimondo De Magistris – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]