VERONA – Sabato 8 febbraio 2025, allo Stadio “Marc’Antonio Bentegodi” di Verona, andrà in scena Hellas Verona-Atalanta, anticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 15.
Indice
Gli scaligeri sono reduci dal successo esterno di misura contro il Monza e sono tredicesimi con 23 punti, frutto di sette vittorie, due pareggi e quattordici sconfitte, ventisei gol fatti e quarantotto subiti. Gli orobici in settimana sono stati eliminati dalla Coppa Italia per opera del Bologna. In campionato la squadra di Gasperini, dopo l’1-1 casalingo contro il Torino, é terza con 47 punti. Il suo percorso racconta di quattordici partite vinte, cinque pareggiate e quattro perse, quarantanove reti realizzate e ventisei incassate. All’andata lo scorso 26 ottobre finì 6-1 per la Dea.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ATALANTA-HELLAS VERONA]
A dirigere la gara sarà Simone Sozza della sezione di Seregno. I suoi assistenti saranno Matteo Passeri di Gubbio e Luca Mondin di Treviso, IV ufficiale Simone Galipò di Firenze, V.A.R. Valerio Marini di Roma 1, A.V.A.R. Maurizio Mariani di Aprilia.
COME ARRIVA IL VERONA – Indisponibili Faraoni, Frese, Harroui, Livramento, Serdar e Tengstedt. Squalificato Duda. Zanetti dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Montipò in porta e con una difesa a tre formata da Daniljuc, Coppola e Ghilardi In mezzo al campoNiasse e Berdene mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Tchatchoua e Bradaric. Tra le linee Suslov di supporto alla coppia di attacco composta da Mosquera e Sarr.
COME ARRIVA L’ATALANTA – Assenti per infortunio Carnesecchi, Kolasinac, Kossounou, Lookman, Scalvini e Scamacca. Gasperini dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1 con Rui Patricio tra i pali e con una difesa a tre formata da Posch, Hien e Dijmsiti. In mezzo al campo deRoon ed Ederson mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Bellanova e Ruggeri. Unica punta Retegui, supportata da De Ketelaere e Maldini.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Bernede, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr. Allenatore: Zanetti.
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Posch, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Maldini; Retegui. Allenatore: Gasperini.
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy