La redazione di tuttohellasverona.it ha riportato le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante degli scaligeri, prossimi avversari della Samp in campionato sabato a Marassi, Sasa Bjelanovic a Solo Calcio su SportItalia:
“Non ci possiamo nascondere. Una piazza come Verona, così esigente, ci porta inevitabilmente ad alzare gli equilibri. Siamo tutti sulle ali dell’entusiasmo e questo gruppo è fantastico.
Il Toro sicuramente non mollerà, anche con la sconfitta di domenica. Lotteranno come noi fino alla fine. È un campionato aperto in tutti i sensi. Il Sassuolo ha pareggiato contro un Ascoli che senza i punti di penalizzazione potrebbe essere nella parte sinistra della classifica. Ci sono stati comunque dei risultati positivi per noi e sono segnali che fortunatamente anche le altre stanno perdendo delle energie.
Mandorlini? Ha dato una consapevolezza di forza a tutti noi che prima dell’arrivo del mister il Verona non riusciva ad esprimere in Lega Pro. Alla A ora ci credono tutti, tifosi compresi. Quest’anno stiamo raccogliendo anche l’ottimo lavoro dell’anno scorso”.
[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy