Torino-Verona è la partita di cartello del 30esimo turno della serie Bwin. TorinoGranata ha intervistato il ds dei veronesi Mauro Gibellini. “Giocheremo contro una squadra forte, forse la più forte della serie B. Il Torino è una squadra compatta e completa, noi l’affronteremo con umiltà e decisione”, ha cominciato il dirigente dei veneti, che poi ha proseguito: “Non dobbiamo ripetere la partita sottotono contro la Sampdoria. Abbiamo sbagliato approccio alla gara, non abbiamo pressato come avremmo dovuto. La Sampdoria è una squadra di grandi qualità, ma certamente è stata anche aiutata dagli episodi fortunati, senza dubbio il secondo gol era irregolare perchè in fuorigioco. Ma ciò non ci deve giustificare, noi abbiamo sbagliato. Nulla possiamo recriminare contro la loro vittoria giusta”.
Con il Toro cosa chiedete?
Dobbiamo fare una partita seria e combattiva, essere presenti in campo, cercando di non fare prevalere le loro individualità. Sappiamo che giocano davanti ad un pubblico importante, non dobbiamo avere paura. Dobbiamo giocare a testa alta.
L’ex Bjelanovic su questo vi potrà dare una mano?
Bjelanovic certamente è un giocatore importante, fa della combattività la sua arma principale. Certamente ci potrà suggerire come comportarsi contro il Toro, ma chi è che non conosce il Torino? Sappiamo bene quali sono le difficoltà anche ambientali.
Il vostro obiettivo?
Noi siamo lì, ad un punto dalla seconda e vogliamo lottare fino alla fine per provare ad andare in serie A direttamente, non ci accontentiamo dei play off.
[Raffaella Bon – Fonte: www.torinogranata.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy