Diretta delle partite di calcio, minuto per minuto

Hellas Verona-Inter: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Verona-Inter di Sabato 23 novembre 2024: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A

VERONA – Sabato 23 novembre, alle ore 15, allo Stadio “Marc’Antonio Bentegodi” di Verona, l’Hellas Verona affronterà l’Inter nella gara di apertura della tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025.

Indice

Gli scaligeri sono reduci dal 3-1 rimediato sul campo della Fiorentina e sono quattordicesimi con 12 punti, frutto di quattro vittorie e otto sconfitte, diciassette gol fatti e ventisette subiti. I Campioni d’Italia, che tra pochi giorni saranno impegnati in Champions League contro l’RB Lipsia, ripartono dall’1-1 casalingo contro il Napoli. Sono secondi, a pari merito con Atalanta, Fiorentina e Lazio, a quota 24, a una sola lunghezza dai partenopei. Il loro percorso racconta di sette partite vinte, quattro pareggiate e una persa, ventisei reti realizzate e quattordici incassate.

Nelle ultime cinque sfide la squadra di Zanetti ha collezionato quattro stop: unico sprazzo di luce in un periodo piuttosto buio é stato il successo casalingo contro la Roma. Gli uomini di Simone Inzaghi, invece,  hanno ottenuto tre vittorie due pareggi: non perdono dallo scorso 22 settembre in occasione del Derby della Madonnina. Sono ottantaquattro i precedenti in Serie A tra le due compagini, con un bilancio di cinquantadue vittorie dell’Inter, ventiquattro pareggi e otto affermazioni del Verona. Nella passata stagione finì 2-1 per l’Inter all’andata con uno scoppiettante 2-2 al ritorno.

Cronaca con tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI HELLAS VERONA-INTER]

RISULTATO IN DIRETTA: INTER-VERONA

Sabato 23 novembre dalle ore 14 le formazioni ufficiali, dalle ore 15 la cronaca della partita con commento in diretta.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Andrea Colombo della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti Dei Giudici e Ceccon e dal IV uomo Forneau. Al VAR ci sarà Serra, AVAR Marini.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL VERONA – Assenti gli infortunati Cruz, Dawidowicz, Frese. Zanetti dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Montipò in porta e con una difesa a quattro formata da Tchatchoua, Coppola, Magnani e Bradaric. In mediana Belahyane e Serdar. Tra le linee Harroui, a sostegno dell’unica punta Tengstedt;  ai lati Suslov e Lazovic.

COME ARRIVA L’INTER – Da valutare le condizioni di Calhanoglu. Simone Inzaghi dovrebbe rispondere con  il tradizionale modulo 3-5-2 con Sommer tra i pali e con Pavard, Acerbi e Bastoni pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Zielinskicon Barella e Mkhytarian mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Dumfries e Dimarco Coppia di attacco composta da Lautaro e Thuram.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Zanetti.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, con un costo aggiuntivo mensile.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy