Hellas Verona

Hellas Verona – Torino: diretta live e risultato in tempo reale

La partita Hellas Verona – Torino di Venerdì 20 settembre 2024 in diretta: formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 5a giornata di Serie A

VERONA – Venerdì 20 settembre, alle ore 2045, allo Stadio “Marc’Antonio Bentegodi” di Verona, andrà in scena Hellas Verona – Torino, anticipo della quinta giornata di Serie A 2024-2025.

Indice

Di fronte due squadre che hanno iniziato bene la stagione. Gli scaligeri hanno 6 punti avendo travolto il  Napoli con un secco 3-0 e battuto il Genoa a Marassi. Nelle altre due partite, sono arrivate le sconfitte contro la Juventus e contro la Lazio. I granata, nell’ultimo turno, non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Lecce. La squadra di Vanoli, però, é a quota 8 perché nelle gare precedenti ha battuto Atalanta e Venezia e  sfiorato il colpaccio anche a San Siro contro il Milan.

Sono complessivamente quarantatré i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di ventuno vittorie del Torino, diciotto pareggi e quattro affermazioni del Verona. Nella passata stagione all’andata finì a reti inviolate mentre al ritorno il Torino si impose con il risultato di 1-2.

Cronaca con tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI VERONA – TORINO]

RISULTATO IN DIRETTA: VERONA - TORINO

Venerdì 20 settembre dalle ore 19.45 le formazioni ufficiali, dalle ore 20.45 la cronaca con commento in diretta della partita.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Pasquale Capaldo e Marco Trinchieri, IV uomo Kevin Bonacina. Al VAR Federico La Penna, AVAR Federico Dionisi.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL VERONA – Indisponibili  Serdar, Cruz, Frese, Duda e Suslov. Zanetti dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Montipò in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Dawidowicz e Coppola e sulle fasce da Tchatchoua e Bradaric. In mediana Belabyane e Dani Silva. Tra le linee Harroui a sostegno dell’unica punta Tengstedt; ai suoi lati Livramento e Lazovic.

COME ARRIVA IL TORINO –  Out Schuurs, Vlasic, Vojvoda e Ilkhan. Vanoli dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Milinkovic-Savic in porta e con una difesa a tre formata da Walukiewicz, Maripan e Masina. In cabina di regia Linetty con Ricci e Ilic mentre Lazaro e Sosa dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco composta da Zapata e Sanabria.

Le probabili formazioni di Hellas Verona – Torino

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Bradaric; Belahyane, Dani Silva; Livramento, Harroui, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251 satellite) . Per i soli abbonati Sky, in streaming anche su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Disponibile anche su NOW.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy