Vibonese-Nissa 4-0: poker casalingo per la squadra di Facciolo

44 0

Vibonese Nissa cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Vibonese-Nissa di domenica 5 gennaio 2025: doppietta per Napolitano, a segno anche Capone e Germinio

VIBO VALENTIA – Domenica 5 gennaio 2025, lo stadio Luigi Razza ospiterà la partita Vibonese-Nissa, valevole per la diciottesima giornata del Girone I di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Sarà una partita da alta classifica quella tra Vibonese e Nissa. Le due squadre si trovano rispettivamente al quinto e al sesto posto del tabellone. Classifica alla mano, si preannuncia cosi una partita estremamente equilibrata. Tuttavia, non la pensa così la maggior parte delle ricevitorie che vede i padroni di casa favoriti per la vittoria finale.

I bookmakers quotano infatti il successo della Vibonese a 1.62. Molto più altra la cifra di 4.70 che viene assegnata alla vittoria del Nissa. Segno che per le ricevitorie il fattore campo sarà determinante per la vittoria della Vibonese. Inoltre prendono probabilmente in considerazione che sono 6 le lunghezze di distanza tra le due squadre. Con una cifra che si aggira intorno ai 3.85 euro, viene perciò escluso anche il risultato di pareggio. Il fischietto Federico Tassano appartenente alla Sezione di Chiavari dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Michele Troina proveniente da Genova, mentre il secondo assistente sarà Enrico Conio di Genova.

Tabellino

VIBONESE: Bolzon; Squillace, Capone, Germinio, Nunziante; Favo, Giunta (dal 12’ st Cardinale), Milazzo (dal 1’ st Aronica); Napolitano (dal 15’ st Castillo), Alagna (dal 28’ st Checa), Terranova (dal 39’ st Barrere). A disposizione: Brusca, Fontanelli, Atteo, Palumbo. Allenatore: Facciolo

NISSA: Cassano; Bruno, Neri (dal 17’ st Semenzin), Loza; Mannino, Dalloro, Tumminelli, Rotulo (dall’8’ st Pagano), Maltese (dal 28’ st Agnello); Diaz, Bonanno (8’ st Samake). A disposizione: Elezaj, Lo Pizzo, Barrera, Bieto, Zarrillo. Allenatore: Campanella

Reti: al 9′ pt Napolitano G. (Vibonese) , al 32′ pt Capone M. (Vibonese) , al 44′ pt Napolitano G. (Vibonese) , al 45’+4 st Germinio G. (Vibonese) .

Ammonizioni: Bonanno (Nissa), Samake (Nissa).

Espulsioni: al 38′ st Pagano C. (Nissa).

Recupero: 2’ pt, 11’ st

Presentazione del match

QUI VIBONESE – Il tecnico Michele Facciolo dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-3. In porta ci sarà Brusca, con Fontanelli, Squillace, Caballero e Capone a difesa. Il centrocampo sarà composto da Favo, Giunta e Berardi, con Terranova Alagna e Milazzo a formare il tridente offensivo.

QUI NISSA – Il tecnico Giovanni Campanella dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3: con Elezaj tra i pali; Natale, Bruno, Bieto e Loza a completare il reparto arretrato; Maltese, Agnello e Rotulo a centro campo; tridente offensivo formato da Tumminelli, Diaz e Semenzin.

Probabili formazioni di Vibonese-Nissa

VIBONESE (4-3-3): Brusca; Fontanelli, Squillace, Caballero, Capone; Favo, Giunta, Berardi; Terranova Alagna, Milazzo. Allenatore: Michele Facciolo.

NISSA (4-3-3): Elezaj; Natale, Bruno, Bieto, Loza; Maltese, Agnello, Rotulo; Tumminelli, Diaz, Semenzin. Allenatore: Giovanni Campanella.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile vedere la partita tra Vibonese e Nissa in televisione, ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.