La partita Vibonese – Virtus Francavilla di Mercoledì 3 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 22° giornata del Girone C di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: VIBONESE-VIRTUS FRANCAVILLA 1-2
SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Vibonese e Virtus Francavilla finisce qui
90' Domenico La Ragione! Cambia il risultato grazie alla sua rete
51' Rete di Luca Sparandeo! Cambia il risultato, ora è di 0 a 2
46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire
PRIMO TEMPO
45' Termina il primo tempo di Vibonese-Virtus Francavilla. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match
15' Rete! Manuele Castorani! e risultato che cambia
1' Al via il match tra Vibonese e Virtus Francavilla!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Vibonese - Virtus Francavilla
VIRTUS FRANCAVILLA: Calcagno M., Caporale A., Castorani M. (dal 25' st Zenuni F.), Ciccone N. (dal 13' st Maiorino P.), Costa B. (P), Di Cosmo L., Franco D., Nunzella L. (dal 42' st Carella F.), Sparandeo L., Tchetchua G. (dal 43' st Celli A.), Vazquez F. (dal 25' st Adorante A.). A disposizione: Adorante A., Carella F., Celli A., Crispino D. (P), Delvino F., Magnavita N., Maiorino P., Negro G., Pino S., Zenuni F.
Reti: al 45' st La Ragione D. (Vibonese) al 15' pt Castorani M. (Virtus Francavilla), al 6' st Sparandeo L. (Virtus Francavilla).
Ammonizioni: al 25' pt Vitiello L. (Vibonese) al 25' st Vazquez F. (Virtus Francavilla), al 34' st Nunzella L. (Virtus Francavilla).
Presentazione della partita
VIBO VALENTIA – Oggi pomeriggio, mercoledì 3 febbraio 2021, alle ore 15:00, andrà in scena Vibonese – Virtus Francavilla, incontro valevole per la 22° giornata del girone C di Serie C. Ricordiamo che l’ultima partita giocata tra le due compagine, il 7 ottobre 2020, era terminata con il punteggio di 2-2. Pronostico a favore della Virtus Francavilla con i bookmakers che quotano la vittoria a 2,35. Nelle ultime cinque gare disputate la Vibonese ha ottenuto 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte realizzando 3 e subendone 6. La Virtus Francavilla invece ha collezionato 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitta realizzando 10 reti e subendone 9. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Vibonese – Virtus Francavilla anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Sguardo all’attuale classifica di Serie C dove guida la Ternana con 52 punti , in seconda posizione c’è il Bari con 41 e l’Avellino con 37 .
Le probabili formazioni di Vibonese – Virtus Francavilla
Probabile modulo 3-5-2 per la Vibonese con Marson in porta e retroguardia composta da Sciacca, Redolfi e Mahrous. In cabina di regia Rasi con Tumbarello e Laaribi mezz’ali; sulle fasce Ciotti e Berardi. Davanti Plescia e Statella. Probabile modulo 3-5-2 per la Virtus Francavilla con Crispino tra i pali e difesa composta da Delvino, Pambianchi e Caporale. In cabina di regia Franco con Castorani e Di Cosm mezz’ali; sulle corsie Giannotti Nunzella. Coppia di attacco formata da Puntoriere e Vasquez.
VIBONESE (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Tumbarello, Rasi, Laaribi; Berardi, Plescia, Statella. Allenatore: Galfano.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino, Delvino, Pambianchi, Caporale; Giannotti, Castorani, Franco, Di Cosmo, Nunzella; Puntoriere, Vazquez. Allenatore: Trocini.
Dove vederla in TV e in streaming
La gara Vibonese – Virtus Francavilla, valida per la 22° giornata del Girone C di Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Eleven Sports.