Vicenza-Atalanta U23: diretta live e risultato in tempo reale

18 0

Vicenza Atalanta U23 cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Vicenza-Atalanta U23 di sabato 26 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C, Girone A

VICENZA – Sabato 26 ottobre 2024, alle ore 15:00, al Romeo Menti andrà in scena il match Vicenza – Atalanta U23, partita valida per l’undicesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo i biancorossi che arrivano alla sfida dopo aver vinto per due reti a uno sul campo dell’Arzignano Valchiampo grazie alla doppietta di Della Latta. La squadra di Vecchi occupa la seconda posizione in classifica con 21 punti, a meno cinque dal Padova capolista.

Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, l’Atalanta U23 che è reduce dal poker rifilato tra le mura amiche al Renate grazie alle reti di Vavassori, Bernasconi, De Nipoti e Sodero. Gli orobici hanno perso solo una dell ultime cinque partite e stazione in ottava posizione con 17 punti. La gara sarà affidata al sig. Cristiano Ursini della sezione di Pescara coadiuvato da Michele Rispoli di Locri e Pierpaolo Vitale di Salerno, mentre il quarto uomo sarà Gianluca Catanzaro della sezione di Catanzaro. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria del Vicenza è quotata mediamente a 1,80  mentre il successo della squadra di casa si spinge fino a 4,10 volte la posta.

Il tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI VICENZA-ATALANTA U23]

L.R. VICENZA:. A disposizione:

ATALANTA U23:. A disposizione:

Reti:

Vecchi alla vigilia della partita

“Affrontiamo una squadra che, per quello che sta facendo vedere e per quello che dicono anche i numeri, ci metterà una bella pressione dal punto di vista difensivo, perché ha sempre siglato quasi il doppio dei gol degli altri, esprime un gioco sbarazzino, offensivo, molto dinamico e con giocatori che hanno qualità. Li abbiamo già affrontati in Coppa Italia, gara in cui ci sono stati dei momenti in cui abbiamo dovuto anche stringerci, difendere e tener botta. Dobbiamo dimostrare di essere una squadra matura e mettere in campo le nostre importanti qualità per alleggerire la loro pressione e reggere la loro qualità offensiva”.

I convocati del Vicenza

Portieri: Massolo, Gallo, Confente.

Difensori: Leverbe, Cuomo, Laezza, De Col, Costa, Sandon, Fantoni.

Centrocampisti: Carraro, Della Latta, Greco, Cester, Mogentale, Zonta, Talarico.

Attaccanti: Rauti, Rolfini, Capone, Zamparo, Morra, Della Morte.

La presentazione del match

QUI VICENZA – I padroni di casa guidati da Stefano Vecchi scenderanno in campo con il 3-4-2-1. In porta ci sarà Confente, mentre il tridente difensivo sarà formato Cuomo, Leverbe e Laezza. I quattro di centrocampo saranno De Col, Zonta, Della Latta e Costa con Rauti e Della Morte che si posizioneranno alle spalle di Morra.

QUI ATALANTA U23 – Francesco Modesto schiererà gli ospiti con il 3-4-2-1. Tra i pali andrà Dajcar, mentre Gyabuaa, Obric e Navarro formeranno la linea difensiva. I quattro di centrocampo saranno Bergonzi, Panada, Manzoni e Bernasconi con De Nipoti e Vavassori che agiranno alle spalle di Alessio, unica punta.

Le probabili formazioni di Vicenza – Atalanta U23

VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Leverbe, Laezza; De Col, Zonta, Della Latta, Costa; Della Morte, Rauti; Morra. Allenatore: Stefano Vecchi

ATALANTA U23 (3-4-2-1): Dajčar; Gyabuaa, Obrić, Navarro; Bergonzi, Panada, Manzoni, Bernasconi; De Nipoti, Vavassori; Alessio.  Allenatore: Francesco Modesto

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Vicenza – Atalanta U23 valido per l’undicesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.