L.R. Vicenza – Lumezzane 1-0: risolve Cavion nel finale

1205 0

Vicenza Lumezzane cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita L.R. Vicenza – Lumezzane di Domenica 17 settembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 3° giornata di Serie C – Girone A

VICENZA – Domenica 17 settembre 2023 , alle ore 18:30 il Lumezzane farà visita a L.R. Vicenza per la giornata 3 del campionato Serie C – Girone A . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la L.R. Vicenza ha avuto la meglio con il risultato di 2-1 . L’incontro si giocherà allo stadio “Romeo Menti” e sarà diretto dall’arbitro Aleksandar Djurdjevic di Trieste. Sarà coadiuvato dagli assistenti Diego Peloso di Nichelino e Marco Pilleri di Cagliari; quarto ufficiale Salvatore  Marco Testaì di Catania . Pronostico a favore del Vicenza con i bookmakers che quotano questo successo a 1.30 mentre il pareggio a 4.50 e la sconfitta a 7.85. La L.R. Vicenza , nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 10 reti e ha subito 4 . I biancorossi sono partiti con uno scialbo 0-0 casalingo contro l’Albinoleffe ma si sono riscattati alla grande vincendo in trasferta contro la Giana Erminio per 5-1. Il bilancio della Lumezzane é invece di 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime 5; 4 reti fatte e 17 subite. Dopo il poker incassato nella prima con il Pro Vercelli in trasferta hanno vinto di misura in casa contro la Pergolettese. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi aggiornamenti del risultato e dei principali fatti del match. Mantova in vetta alla classifica di Serie C – Girone A con 7 punti a seguire Virtus Verona e Triestina con 6 quindi Renate 5.

Tabellino

L.R. VICENZA: Confente A., Ierardi M., Golemic V., Laezza G., De Col F., Ronaldo (dal 11′ st Jimenez Castillo K.), Rossi F., Greco J. (dal 11′ st Cavion M.), Costa F., Rolfini A. (dal 32′ st Della Morte M.), Ferrari F. (dal 11′ st Pellegrini J.). A disposizione: Massolo S., Siviero L., De Maio S., Lattanzio A., Proia F., Sandon T., Scarsella F., Talarico R., Tronchin S., Valietti F.

LUMEZZANE: Galeotti C., Regazzetti S., Pisano E., Pogliano C. (dal 40′ st Basso Ricci A.), Righetti S., Moscati M., Pesce S., Ilari C. (dal 37′ st Dalmazzi A.), Spini C. (dal 27′ st Malotti M.), Gerbi E., Capelli A. (dal 28′ st Cannavo K.). A disposizione: Filigheddu S., Greco E., Filippini F., Parodi G., Poledri M., Troiani M.

Reti: al 37′ st Cavion M. (L.R. Vicenza) .

Ammonizioni: al 38′ pt Ferrari F. (L.R. Vicenza) al 28′ pt Pogliano C. (Lumezzane), al 32′ pt Righetti S. (Lumezzane), al 45′ pt Pesce S. (Lumezzane).

Formazioni ufficiali di L.R. Vicenza – Lumezzane

VICENZA (3-5-2): Confente; Ierardi, Golemic, Laezza; De Col, Ronaldo, Rossi, Greco, Costa; Rolfini, Ferrari. A disposizione: Massolo, Siviero, De Maio, Proia, Cavion, Scarsella, Tronchin, Pellegrini, Jimenz, Valietti, Lattanzio, Talarico, Sandon, Della Morte. Allenatore: Diana

LUMEZZANE (4-3-3) Galeotti; Righetti, Pogliano, Pisano, Regazzetti; Ilari, Pesce, Moscati; Capelli, Gerbi, Spini. A disposizione: Filigheddu, Greco, Troiani, Malotti, Filippini, Basso Ricci, Parodi, Dalmazzi, Poledri, Cannavò. Allenatore: Franzini

Mister Diana alla vigilia

“Un abbassamento di concentrazione ci sta, sono questi i momenti di crescita, occorre concedere il meno possibile. Ci saranno partite in cui la forza dell’avversario sarà maggiore e saranno loro a metterci in difficoltà, non dobbiamo essere noi a concederglielo. Dobbiamo alzare il livello di tutto. Ma dobbiamo isolarci dal pensiero comune che la gara di domani sia già vinta perché ci chiamiamo Vicenza. Il nostro nome non ci dà diritto a nulla, il diritto lo dà solo il campo. L’obiettivo che ci siamo posti, ce l’hanno tutte le squadre. Non dobbiamo essere presuntuosi, né pensare che solo noi possiamo vincerlo o perderlo questo campionato”.

Le parole di Franzini alla vigilia

“Andiamo a giocare in un ambiente stimolante contro una squadra costruita per vincere il campionato. Sappiamo cosa dobbiamo fare e siamo consci della difficoltà della gara. Il gruppo sta lavorando benissimo dal primo giorno di ritiro, i ragazzi sono affiatati e hanno voglia di dimostrare le loro qualità. Ad eccezione di Kolaj, Scremin e Calì avremo tutti a disposizione“.

I convocati del Vicenza

Portieri: Confente, Massolo, Siviero

Difensori: Costa, De Col, De Maio, Golemic, Ierardi, Laezza, Lattanzio, Sandon, Valietti

Centrocampisti: Cavion, Greco, Jimenez, Proia, Ronaldo, Rossi, Scarsella, Talarico, Tronchin

Attaccanti: Della Morte, Ferrari, Pellegrini, Rolfini

I convocati del Lumezzane

Portieri: Filigheddu, Galeotti, Greco;

Difensori: Pogliano, Dalmazzi, Parodi, Pisano, Righetto, Regazzetti, Troiani, Filippini;

Centrocampisti: Pesce, Poledri, Moscati, Taugourdeau, Ilari;

Attaccanti: Gerli, Capelli, Spini, Malotti, Cannavò, Basso Ricci.

Probabili formazioni di L.R. Vicenza – Lumezzane

VICENZA (3-5-2): Confente; Ierardi, Golemić, Laezza; De Col, Ronaldo, Rossi, Greco, Costa; Ferrari, Pellegrini. Allenatore: Diana.

LUMEZZANE (4-3-3): Galeotti; Regazzetti, Pisano, Pogliano, Righetti; Moscati, Pesce, Ilari; Spini, Gerbi, Capelli. Allenatore: Franzini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà Sky Sport canale 255 a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida L.R. Vicenza – Lumezzane , valida per la giornata 3 del campionato Serie C – Girone A . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Per lo streaming disponibile anche Now.